it.news
131.4K

Vescovo vuole approvazione di Roma per Novus Ordo pagano

Il vescovo Rodrigo Aguilar Martínez (San Cristóbal, Messico Meridionale) "intende" incorporare riti mariani pagani nella decadenza nel Novus Ordo, come ha detto lui stesso a EFE (1° marzo). La regola …More
Il vescovo Rodrigo Aguilar Martínez (San Cristóbal, Messico Meridionale) "intende" incorporare riti mariani pagani nella decadenza nel Novus Ordo, come ha detto lui stesso a EFE (1° marzo).
La regola generale è che, quando queste "intenzioni" vengono rese pubbliche gli abusi in questione sono già stati introdotti da tempo. Infatti, Martínez ha ammesso che la paganizza ione viene già praticata in Tzeltal e in Tzotzil, due lingue dei Maya.
La proposta ufficiale includerà danza pagana, musica pagana e la partecipazione di donne, e verrà presentata ai vescovi messicani in aprile e al Vaticano in maggio.
Il rito Maya sarà un adattamento simile al Rito Congolese, che incorpora elementi della cultura africana. I fedeli esprimono il loro punto di vista su questi giochetti unendosi a gruppi Protestanti.
L'unica regola liturgica in Vaticano è questa: nel Novus Ordo va tutto bene, nel Rito Romano è tutto "proibito".
#newsKmkpiweuzf
Mons Lelio Baresi shares this
347
Giosuè
Se andiamo avanti di questo passo il rito romano sarà l'unico riconosciuto da Cristo. Ben presto le parrocchie si svuoteranno di veri fedeli. Mentre "la Chiesa si riempirà di gente compromessa" (apparizioni di Akita approvate ~ Giappone), i veri fedeli ascolteranno una S.Messa con cuore ardente nelle "catacombe" con i pochi sacerdoti prediletti dalla Madonna, suoi consacrati.
DiscepoloGAU
@Giosuè L'idea è quella.
Giosuè
@DiscepoloGAU
Io cerco di richiamare i sacerdoti, ma l'orgoglio di Lutero e di Satana annebbia loro le menti. Non smetterò di richiamarli anche quando scenderemo nelle "catacombe". Questa mia opera ci solleverà probabilmente da molti castighi divini. Che Dio e la Santa Vergine Maria ci aiutino in questi richiami, prima che per molti di loro sia troppo tardi.