Mons Lelio Baresi
Mons Lelio Baresi condivide da it.news
649
È una corte che pugnala alle spalle e non si sa mai chi sarà favorito dal sovrano.

"La Croix": Nessun documento in preparazione contro la Messa romana

Loup Besmond de Senneville riporta su La-Croix.com (1 luglio) che secondo "diverse fonti" non c'è nessun nuovo documento in preparazione contro la Messa del Rito Romano. Queste voci sono state diffuse …Altro
Loup Besmond de Senneville riporta su La-Croix.com (1 luglio) che secondo "diverse fonti" non c'è nessun nuovo documento in preparazione contro la Messa del Rito Romano.
Queste voci sono state diffuse per la prima volta dal blog ben informato Rorate-Caeli.blogspot.com il 17 giugno. Si dice che provengano da un funzionario del Dicastero per il Culto Divino.
Le voci parlavano inizialmente di una "proibizione" totale del Rito Romano, poi di un'eccezione per gli istituti dedicati al Rito Romano.
La-Croix risponde: "Il Dicastero per il Culto Divino non sta preparando alcun documento di questo tipo".
"Sono solo chiacchiere", ha detto un alto funzionario vaticano. Lo stesso funzionario ha denunciato le voci come "fantasia".
Un'altra fonte ha detto che le voci sono completamente infondate.
Immagine: © Mazur/cbcew.org.uk, CC BY-NC-ND, Traduzione AI
Mons Lelio Baresi condivide da it.news
11,5K
Probabilmente non stavano chiacchierando di migranti....

Francesco riceve un Superiore Generale del Rito Romano

Il 24 giugno Francesco ha ricevuto Monsignor Gilles Wach, cofondatore e Priore Generale dell'Istituto dei Sovrani Sacerdoti di Cristo Re, che segue il Rito Romano. Non sono stati resi noti ulteriori …Altro
Il 24 giugno Francesco ha ricevuto Monsignor Gilles Wach, cofondatore e Priore Generale dell'Istituto dei Sovrani Sacerdoti di Cristo Re, che segue il Rito Romano.
Non sono stati resi noti ulteriori dettagli dell'incontro.
La stessa mattina, Francesco ha ricevuto
- Tucho Fernández, Prefetto del Dicastero per la Distruzione della Fede
- il Cardinale Zuppi, Presidente della Conferenza Episcopale Italiana
- Monsignor Fernando Ocáriz Braña, prelato dell'Opus Dei, che Francesco ha declassato a "Moderatore Generale" della Prelatura dell'Opus Dei nel luglio 2022, utilizzando un motu proprio dal titolo sarcastico "Ad charisma tuendum" ("Per proteggere il carisma").
Immagine: institute-christ-king.org, Traduzione AI
lamprotes
Me li vedo quei due dialogare...
Santa Messa in occasione del conferimento delle Cresime a 37 bambini per mano di Sua Eminenza il Cardinale J-M Aveline, arcivescovo di Marsiglia presso la Parrocchia di San Carlo a Marsiglia, Missionarie …Altro
Santa Messa in occasione del conferimento delle Cresime a 37 bambini per mano di Sua Eminenza il Cardinale J-M Aveline, arcivescovo di Marsiglia presso la Parrocchia di San Carlo a Marsiglia, Missionarie della Misericordia.
Missionnaires de la Miséricorde: "Son éminence le cardinal J-M Aveline, archevêque de Marseille, est venu dans notre paroisse saint Charles à Marseille pour célébrer la messe et donner le sacrement …Altro
Missionnaires de la Miséricorde: "Son éminence le cardinal J-M Aveline, archevêque de Marseille, est venu dans notre paroisse saint Charles à Marseille pour célébrer la messe et donner le sacrement de confirmation à 37 enfants et adultes."
Sostituire “il Dalai Lama” con “Papa Francesco” avrebbe lo stesso senso.
Roma è unica; è una città con uno spirito universale, dice Papa Francesco al Comune di Roma. Questo spirito vuole servire e accogliere con amore e ospitalità. L'autorità è fatta per servire e soddisfare …Altro
Roma è unica; è una città con uno spirito universale, dice Papa Francesco al Comune di Roma. Questo spirito vuole servire e accogliere con amore e ospitalità. L'autorità è fatta per servire e soddisfare i bisogni delle persone, specialmente dei più deboli, degli ultimi.
Mons Lelio Baresi condivide da it.news
1,5K
Non è uno scherzo: Papa Francesco prenderà il microfono di fronte a più di 100 comici, cabarettisti e umoristi

Dalla tragedia alla farsa: Francesco incontra i clown anticristiani

Il 14 giugno, Francesco riceverà 173 personalità del mondo dello spettacolo, sconosciute alla maggior parte dei cattolici, che hanno di meglio da sapere e da fare. Francesco, che ha perso il legame …Altro
Il 14 giugno, Francesco riceverà 173 personalità del mondo dello spettacolo, sconosciute alla maggior parte dei cattolici, che hanno di meglio da sapere e da fare.
Francesco, che ha perso il legame con i cattolici comuni, vuole "stabilire un legame tra la Chiesa cattolica e gli artisti comici". 67 di loro sono italiani. Tra i perditempo ci sono la pro-aborto Whoopi Goldberg o il bestemmiatore Stephen Colbert e - molto appropriato nel mondo dei comici - l'attivista omosessuale James Martin SJ.
Goldberg, che ha avuto più di cinque aborti prima dei 25 anni, è un'attivista omosessuale e abortista. È stata ricevuta da Francesco in ottobre. Ad aprile, ha affermato che l'aborto "non è menzionato" nei Dieci Comandamenti.
Nell'estate del 2020, Stephen Colbert ha ritratto Gesù Cristo come una figura da cartone animato per prendere in giro la fede del Vicepresidente Mike Pence: "Pence, devi smetterla di dire che prendi le tue idee politiche da me". E: "Mi fai sembrare un jer", dichiara il Cristo …Altro
messainlatino.it

Francesco elogia e fa la prefazione al filo gay Padre Martin. E altro #Fernández

QUIi molti post di MiL sulle posizioni teologiche, in tema di sodomia, di Martin).QUI), attacca la Madonna e il Rosario (…
Diodoro
E noi restiamo dentro. Non facciamo coming out con Pride, anche perché non siamo orgogliosi di nulla se non delle meraviglie che Dio ha operato per …Altro
E noi restiamo dentro. Non facciamo coming out con Pride, anche perché non siamo orgogliosi di nulla se non delle meraviglie che Dio ha operato per noi e per la nostra Patria.
Dentro Madre Chiesa, estranei a TerraMadre, lontanissimi dai Maestri-DI-Dio che abbondano e che diffondono Morte
Questa è una storia importante. Il Papa avrebbe usato un termine fortemente dispregiativo per gli omosessuali, sostenendo che dovrebbero essere tenuti fuori dai seminari.
"Frociaggine nei seminari". Papa Francesco crea nuovamente scandalo Le parole del Papa sui seminari sono l'ennesimo attacco al ministero ordinato. In queste ore si sprecano le parole sul tema. Chi, …Altro
"Frociaggine nei seminari". Papa Francesco crea nuovamente scandalo
Le parole del Papa sui seminari sono l'ennesimo attacco al ministero ordinato. In queste ore si sprecano le parole sul tema. Chi, però, si focalizza sul punto?
Aldilà della terminologia sicuramente inopportuna, il problema è l'idea che sta dietro le parole di Francesco. Ancora una volta ci si focalizza sulla vita privata del prete piuttosto che sulla sua formazione, la sua vocazione, la sua umanità.
Articolo sull'assemblea CEI: CEI. I vescovi in Vaticano per parlare (ancora) di sinodo e ascoltare le teorie del Papa sul futuro - Silere Non Possum
Seminario e caccia alle streghe: Omosessualità e Sacerdozio: la caccia alle streghe - Silere Non Possum
-------- SOSTIENI SILERENONPOSSUM.COM ------------
L'attività di Silere non possum è possibile grazie al tuo aiuto. Stiamo apportando alcune modifiche al sito per garantire una informazione più amplia ed una esperienza migliore per il lettore. Contribuisci con una donazione: …Altro
32:20
Michele Sasi
Notare che viene detto che esiste la registrazione di quello che Francesco ha detto...ed è stata mandata ai vari giornali che poi l'hanno pubblicata.
Francesco approva il Miracolo a: -Giuseppe Allamano -Carlo Acutis -Giovanni Merlini Martirio di: -Stanisław Kostka Streich -Mária Magdolna Bódi Virtù Eroiche di: -Ismael de Tomelloso -Enrico Medi …Altro
Francesco approva il Miracolo a: -Giuseppe Allamano -Carlo Acutis -Giovanni Merlini Martirio di: -Stanisław Kostka Streich -Mária Magdolna Bódi Virtù Eroiche di: -Ismael de Tomelloso -Enrico Medi Canonizzazione -Ruiz e Compagni, e i fratelli Massabki
causesanti.va

Promulgazione Decreti 23 maggio 2024

Giovedì 23 maggio, il Santo Padre Francesco ha ricevuto in Udienza Sua Eminenza Reverendissima il Signor Cardinale Marcello Semeraro, Prefetto del Dicastero delle …
"Ich selbst war von 2008 bis 2012 Seminarist in Münster und habe alles miterlebt: die Missbrauchskrise 2010, die Kirche in den USA 2011, die moderne theologische Ausbildung usw. Ich sehe, dass die …Altro
"Ich selbst war von 2008 bis 2012 Seminarist in Münster und habe alles miterlebt: die Missbrauchskrise 2010, die Kirche in den USA 2011, die moderne theologische Ausbildung usw. Ich sehe, dass die Kirche stirbt, und ich glaube, dass die moderne Theologie und die Schwäche der Bischöfe dafür verantwortlich sind. Ich selbst habe damals aus Naivität vieles mitgemacht, wovor ich heute nur noch warnen kann."
thecathwalk.de

Offener Brief an Seminaristen und junge Priester - cathwalk.de

Liebe Seminaristen, liebe Priester, am 20. Mai erschien auf „katholisch.de“ ein Artikel mit dem Titel: „Sellmann zu Studie: Priesterberuf …
L'organizzazione pro-vita tedesca denuncia un atto di vandalismo contro il centro per le famiglie a Roma
1000plus.net

„Transgender regiert“: Sitz von Lebensschutz-Organisation erneut angegriffen

ROM - Erneut ist der Sitz der Lebensschutzorganisation Pro Vita & Famiglia angegriffen worden. Am frühen Pfingstmontagmorgen …
silvioabcd
Non trovano nessuna possibilità di dialogo, e ricorrono soltanto ad atti vandalici per imporre le loro ideologie contro Dio.
Il cardinale Pizzaballa ha visitato i cattolici della parrocchia della Sacra Famiglia / Gaza
S.E.R. il Sig. Pierbattista Pizzaballa, Patriarca latino di Gerusalemme, è entrato a Gaza e ha raggiunto la parrocchia della Sacra Famiglia per una visita pastorale. Testo e foto da pagina facebook di …Altro
S.E.R. il Sig. Pierbattista Pizzaballa, Patriarca latino di Gerusalemme, è entrato a Gaza e ha raggiunto la parrocchia della Sacra Famiglia per una visita pastorale.
Testo e foto da pagina facebook di SilereNonPossum
"Changes", una mostra sui cambiamenti climatici, sarà esposta dal 7 al 27 maggio in uno dei colonnati di Piazza San Pietro. Organizzata dal Dicastero per la Comunicazione in collaborazione con il …Altro
"Changes", una mostra sui cambiamenti climatici, sarà esposta dal 7 al 27 maggio in uno dei colonnati di Piazza San Pietro.
Organizzata dal Dicastero per la Comunicazione in collaborazione con il Dicastero per la Promozione dello Sviluppo Umano Integrale e il Centro di Alta Formazione Laudato Si', la mostra presenta 24 fotografie e le parole del Cantico del Sole di San Francesco d'Assisi.
osservatoreromano.va

Cambiamenti climatici e bellezza del creato - L'Osservatore Romano

Cambiamenti climatici 04 maggio 2024 Sarà inaugurata martedì 7 maggio, alle ore 12.30, in piazza San Pietro, tra le colonne antistanti …
Diodoro
DEVE finire in farsa. Che cosa? La Chiesa. Una risata, seriosa, dovrebbe seppellirci. Le vecchie CHIAVI DECUSSATE di San Pietro, che aprono o chiudono …Altro
DEVE finire in farsa.
Che cosa? La Chiesa.
Una risata, seriosa, dovrebbe seppellirci.
Le vecchie CHIAVI DECUSSATE di San Pietro, che aprono o chiudono il Regno dei Cieli ai singoli uomini, hanno già le foglioline, che scaturiscono dal metallo
Centro Laudato Si'
Mons Lelio Baresi condivide da it.news
978
Il cardinale Raymond Leo Burke (75 anni) avrebbe ottenuto il permesso di rimanere nel suo appartamento in Vaticano. Questo secondo quanto riportato domenica dal quotidiano francese "La Croix". In esso …Altro
Il cardinale Raymond Leo Burke (75 anni) avrebbe ottenuto il permesso di rimanere nel suo appartamento in Vaticano. Questo secondo quanto riportato domenica dal quotidiano francese "La Croix". In esso, il corrispondente da Roma del giornale Loup Besmond de Senneville scrive che il cardinale si è rivolto a sostenitori finanziari che hanno promesso di pagare il suo appartamento in via Rusticucci, a pochi metri da Piazza San Pietro.

Il Cardinale Burke rimane nel suo appartamento romano

Il Cardinale Raymond Burke ha trovato dei sostenitori finanziari per pagare il suo appartamento romano, riferisce Loup Besmond de Senneville su La-Croix.com (22 aprile). A novembre, Francesco ha chiesto …Altro
Il Cardinale Raymond Burke ha trovato dei sostenitori finanziari per pagare il suo appartamento romano, riferisce Loup Besmond de Senneville su La-Croix.com (22 aprile).
A novembre, Francesco ha chiesto al Cardinale, che considera un "nemico", di pagare l'affitto mensile secondo il prezzo di mercato stimato a Roma: 8.000 euro.
È rivelatore che il 'Papa di una Chiesa povera' sia così interessato al denaro.
Immagine: Raymond Burke © CatholicAction.org, CC BY, Traduzione AI
Mons Lelio Baresi condivide da it.news
2K
Se la dignità ontologica "infinita" dell'uomo non gli permette di essere punito con la morte, che però pone fine alla sua vita temporale, quanto più gli vieterebbe di essere punito per sempre nell'inferno …Altro
Se la dignità ontologica "infinita" dell'uomo non gli permette di essere punito con la morte, che però pone fine alla sua vita temporale, quanto più gli vieterebbe di essere punito per sempre nell'inferno, che è una pena di morte senza fine?

Confusione bergogliana: Papa contro Papa

Bergoglio/Fernández: "La pena di morte viola la dignità inalienabile di ogni persona, indipendentemente dalle circostanze. A questo proposito, dobbiamo riconoscere che il fermo rifiuto della pena di …Altro
Bergoglio/Fernández: "La pena di morte viola la dignità inalienabile di ogni persona, indipendentemente dalle circostanze. A questo proposito, dobbiamo riconoscere che il fermo rifiuto della pena di morte dimostra fino a che punto sia possibile riconoscere la dignità inalienabile di ogni essere umano e accettare che abbia un posto in questo universo. Se non nego questa dignità al peggiore dei criminali, non la negherò a nessuno".
Giovanni Paolo II (Evangelium Vitae): "La punizione non deve arrivare all'estremo di giustiziare il colpevole , se non in casi di assoluta necessità: in altre parole, quando non sarebbe possibile difendere altrimenti la società".
Catechismo della Chiesa Cattolica di Giovanni Paolo II: "La Scrittura e l'insegnamento tradizionale della Chiesa hanno riconosciuto come fondato il diritto e il dovere della legittima autorità pubblica di punire i malfattori con pene commisurate alla gravità del crimine, senza escludere, in casi di estrema gravità, la pena di morte". …Altro
Mons Lelio Baresi condivide da it.news
1,2K
Nuova sorprendente prospettiva per l'arcivescovo tedesco: Nunzio Gänswein - Il Papa probabilmente offrirà un ritorno all'ex Segretario di BenedettoAltro
Nuova sorprendente prospettiva per l'arcivescovo tedesco:
Nunzio Gänswein - Il Papa probabilmente offrirà un ritorno all'ex Segretario di Benedetto

Di nuovo: Gänswein diventerà Nunzio?

Francesco ha deciso di nominare nunzio l'Arcivescovo Georg Gänswein, 67 anni, come riferisce l'amica di Francesco Elisabetta Piqué su LaNacion.com.ar (11 aprile). "Nonostante le tensioni tra i due", …Altro
Francesco ha deciso di nominare nunzio l'Arcivescovo Georg Gänswein, 67 anni, come riferisce l'amica di Francesco Elisabetta Piqué su LaNacion.com.ar (11 aprile).
"Nonostante le tensioni tra i due", ha scritto, "Francesco ha deciso di fare tabula rasa e di dare un nuovo inizio e una nuova missione all'ex segretario privato di Benedetto, l'arcivescovo tedesco Georg Gänswein, che, pertanto, sarà presto nominato nunzio in qualche parte del mondo".
Ha basato la sua relazione su "osservazioni indiscrete [gossip] che circolano in Vaticano", che ha ritenuto "credibili". Francesco ha deciso di nominare Mons. Gänswein a una nunziatura in un Paese ancora sconosciuto.
È possibile che si tratti solo di una notizia bufala per distogliere l'attenzione dalle indecorose esternazioni di Francesco nel suo ultimo libro, "El Sucesor - Mis recuerdos de Benedicto XVI", in cui diffama Monsignor Gänswein e altri prelati della Chiesa.
Traduzione AI
Con 336 voti a favore, 163 contrari e 39 astensioni, i membri del Parlamento europeo hanno appoggiato la richiesta di inserire il "diritto all'aborto" nella Carta dei diritti fondamentali dell'Unione …Altro
Con 336 voti a favore, 163 contrari e 39 astensioni, i membri del Parlamento europeo hanno appoggiato la richiesta di inserire il "diritto all'aborto" nella Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea.
fratelli-italia.it

Aborto: voto espresso oggi da Plenaria è indicatore inquietante su progetto sinistre per futuro Ue - FDI

“Il voto espresso oggi dalla Plenaria del Parlamento europeo sulla proposta di risoluzione, sostenuta …
N.S.dellaGuardia
Sarebbe bello poter uscire dalla disunioneuropea, oltre che per evidenti ragioni economiche e politiche, soprattutto per questioni morali e religiose,…Altro
Sarebbe bello poter uscire dalla disunioneuropea, oltre che per evidenti ragioni economiche e politiche, soprattutto per questioni morali e religiose, per gridare sì alla vita e addio portatori di morte!!
Altri 2 commenti
gazzettadireggio.it

Carpi, riapre la mostra «blasfema»: riecco il quadro squarciato da tre pugnalate

I controlli, gli accessi scaglionati, la distanza di sicurezza dalle opere e la vigilanza all’ingresso. Ma soprattutto …
Oscar Magnani
Persistere nell'errore é diabolico.
lamprotes
Tale e tanta è stata l'impudenza che si sono attirati pure la violenza!
Mons Lelio Baresi condivide da it.news
1,8K
P. Martin Lintner diventerà decano di teologia a Bressanone il 1° settembre, dopo l'approvazione del Vaticano e il rilascio del nihil obstat. L'estate scorsa era stato respinto dal Vaticano a causa di …Altro
P. Martin Lintner diventerà decano di teologia a Bressanone il 1° settembre, dopo l'approvazione del Vaticano e il rilascio del nihil obstat. L'estate scorsa era stato respinto dal Vaticano a causa di un insegnamento morale eterodosso. Vuole un "cambiamento di mentalità" nella posizione cattolica sull'omosessualità.

Manovra diversiva finita: Il Vaticano dà il via libera al propagandista omosessuale

Il Vaticano, promotore dei peccati omosessuali, ha permesso a Padre Martin Lintner OSM di diventare Preside della Facoltà Teologica di Bressanone in Alto Adige, Italia. Nell'estate del 2023, la …Altro
Il Vaticano, promotore dei peccati omosessuali, ha permesso a Padre Martin Lintner OSM di diventare Preside della Facoltà Teologica di Bressanone in Alto Adige, Italia.
Nell'estate del 2023, la Congregazione per l'Educazione aveva rifiutato - solo pro forma - la promozione di Lintner, un "teologo morale" che fa propaganda omosessuale.
Negli ultimi mesi, il Vescovo Ivo Muser ha parlato del caso con i funzionari del Vaticano.
Padre Lintner, che si vergogna di vestirsi da sacerdote, assumerà il suo incarico il 1° settembre. Si rallegra del fatto che le presunte riserve nei suoi confronti, tra cui la diffusione di propaganda omosessuale, siano state "dissipate".
Se Lintner fosse un buon cattolico e un serio teologo, non sarebbe nemmeno stato nominato come addetto alle pulizie in una chiesa del suo ordine.
Traduzione AI
Mons Lelio Baresi condivide da it.news
1,1K
Il cardinale Angelo Becciu ha dichiarato a Zeit.de (26 marzo) "Sono innocente". "Nel corso del processo è emersa una cospirazione contro di me", ha detto. Vive ancora nel suo appartamento in Vaticano …Altro
Il cardinale Angelo Becciu ha dichiarato a Zeit.de (26 marzo) "Sono innocente".
"Nel corso del processo è emersa una cospirazione contro di me", ha detto. Vive ancora nel suo appartamento in Vaticano, dopo la condanna al carcere nel dicembre 2023.

Il cardinale Becciu si difende in un'intervista

Il Cardinale Angelo Becciu ha parlato al giornale di disinformazione tedesco Die Zeit. I suoi punti. - "In qualità di sostituto [della Segreteria di Stato], ero responsabile di 17 uffici, uno dei quali …Altro
Il Cardinale Angelo Becciu ha parlato al giornale di disinformazione tedesco Die Zeit. I suoi punti.
- "In qualità di sostituto [della Segreteria di Stato], ero responsabile di 17 uffici, uno dei quali gestiva i fondi della Segreteria di Stato".
- "Il compito dell'ufficio era quello di proporre investimenti e io ho sempre approvato ciò che mi veniva presentato".
- "Non avevo alcuna qualifica o esperienza nel settore, e a volte ci scherzavamo sopra".
- Il capo dell'Ufficio Amministrativo della Segreteria di Stato [Monsignor Alberto Perlasca], che era stato accusato dal Promotore di Giustizia del Vaticano, mi ha improvvisamente implicato, lanciando accuse contro di me in una memoria che è stata determinante per trascinarmi in questo processo".
- Non sono stato condannato per l'investimento [a Londra], ma solo per averlo autorizzato", anche se "l'autorizzazione scritta per l'investimento proveniva dall'allora Cardinale Segretario di Stato Tarcisio Bertone, mio superiore".
- "Non sono mai …Altro
Mons Lelio Baresi condivide da it.news
2K
Il porporato, morto a 89 anni, ha lasciato un'impronta indelebile nei pontificati di Giovanni Paolo II e di Benedetto XVI. Alle sue intuizioni si devono la Giornata Mondiale della Gioventù e l'enciclica …Altro
Il porporato, morto a 89 anni, ha lasciato un'impronta indelebile nei pontificati di Giovanni Paolo II e di Benedetto XVI. Alle sue intuizioni si devono la Giornata Mondiale della Gioventù e l'enciclica Deus caritas est.

Il cardinale Cordes è morto e ha definito le benedizioni omosessuali "sacrileghe".

Il Cardinale di Curia Paul Josef Cordes, 89 anni, è morto a Roma il 15 marzo. È stato un vescovo della Curia romana per 34 anni, prima come Vicepresidente del Consiglio per i Laici e co-iniziatore …Altro
Il Cardinale di Curia Paul Josef Cordes, 89 anni, è morto a Roma il 15 marzo. È stato un vescovo della Curia romana per 34 anni, prima come Vicepresidente del Consiglio per i Laici e co-iniziatore delle Giornate Mondiali della Gioventù, poi come Presidente del Dicastero Cor Unum.
Cordes è arrivato in Vaticano per caso. Nel 1978, come vescovo ausiliare di Paderborn, fu incaricato di accompagnare il Cardinale Karol Wojtyla di Cracovia in una visita in Germania, durante la quale Wojtyla accettò anche un dottorato onorario dalla controversa facoltà teologica di Tubinga. Alcune settimane dopo, Wojtyla fu eletto Papa e nel 1979 chiamò Cordes a Roma.
Neoconservatore, Cordes ha sostenuto nuove comunità e movimenti spirituali ed è stato amico di Benedetto XVI. È stato un critico moderato del pontificato di Francesco, anche nelle dichiarazioni rilasciate a LifeSiteNews.com.
Il Cardinale Cordes ha difeso i primi cardinali Dubia che hanno messo in discussione Amoris Laetitia. Ha criticato il Sinodo …Altro