Mons Lelio Baresi
Il Papa appare sereno e felice di andare in Africa
00:22
Il presagio
Lasciatecelo.
Giorgio Tonini
Ha ottimi motivi per essere di buon umore. Se non erro è in compagnia dell’Arcivescovo di Canterbury e del Mediatore della Chiesa di Scozia. Chissà …More
Ha ottimi motivi per essere di buon umore. Se non erro è in compagnia dell’Arcivescovo di Canterbury e del Mediatore della Chiesa di Scozia. Chissà se troveranno i tre il modo di fare una specie di Messa in bianco a tre, sarebbe per i sostenitori dell’ecumenismo una giornata di grande soddisfazione, storica, da incorniciare!
2 more comments
Francis said at his general audience that the Holocaust “must neither be forgotten nor denied”
vaticannews.va

Pope at Audience: Every day is a time of grace

During his General Audience, Pope Francis continues his cycle of catecheses on apostolic zeal, and tells the faithful that "each day is a time of grace" …
123jussi
Was he talking about his war against Catholics?
Assisi
Don Andrea Mancinella
Le 'pallate' di neve possono essere però anche pericolose, specialmente quando la neve è compatta per il gelo. Nella foto però sta nevicando, quindi …More
Le 'pallate' di neve possono essere però anche pericolose, specialmente quando la neve è compatta per il gelo.
Nella foto però sta nevicando, quindi va bene, è neve fresca...
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci!
Eremita della Diocesi di Albano
Papa Francesco ha ora nominato: Salvatore Pennacchio (70, 🇮🇹), finora Nunzio Apostolico in Polonia, diventerà Presidente della Pontificia Accademia Diplomatica!
Una donna religiosa negli Stati Uniti ha sorpreso e cacciato due ladri in un centro comunitario. Suor Mary Johnice ha rovesciato le scale dei criminali e si è assicurata che si allontanassero rapidamente.
76-Year-Old Nun Yanks Ladder Away From Would-Be Thief Sister Mary Johnice stopped would-be thieves from stealing copper pipes. The two men set up a ladder to climb onto the roof of a Christian community …More
76-Year-Old Nun Yanks Ladder Away From Would-Be Thief
Sister Mary Johnice stopped would-be thieves from stealing copper pipes. The two men set up a ladder to climb onto the roof of a Christian community center in Buffalo, New York. As one guy climbed up the ladder, the other one walked away. Sister Mary Johnice noticed the ladder and looked up to see the guy on the roof. The 76-year-old nun yanked the ladder away from the building, leaving the bad guy stranded on the roof. He then jumps to the ground and flees.
01:47
Mons Lelio Baresi shares from it.news
11.5K
Il presidente della Conferenza episcopale tedesca, mons. Bätzing, vuole attenersi al progetto di riforma nonostante l'opposizione del Vaticano. Il "Comitato sinodale" non è stato "messo in discussione …More
Il presidente della Conferenza episcopale tedesca, mons. Bätzing, vuole attenersi al progetto di riforma nonostante l'opposizione del Vaticano. Il "Comitato sinodale" non è stato "messo in discussione dalla lettera romana", ha detto. E anche il "Consiglio sinodale" rimarrebbe all'interno dell'attuale diritto canonico.

Intervento farsa del Vaticano: vescovi tedeschi vanno avanti

Né la Via Sinodale, né i vescovi hanno la competenza di far partire "concili sinodali" a livello nazionale, diocesano o parrocchiale, hanno dichiarato i tre cardinali di Curia Parolin, Ladaria e Ouellet …
lamprotes
Procedete, procedete! L'abisso è dinnanzi a voi e vi inghiotterà!!
Nel nuovo libro in uscita - Catechismo della vita spirituale (Cantagalli) - il cardinale Robert Sarah indica un itinerario di conversione attraverso i sacramenti come strada per costruire un rapporto …More
Nel nuovo libro in uscita - Catechismo della vita spirituale (Cantagalli) - il cardinale Robert Sarah indica un itinerario di conversione attraverso i sacramenti come strada per costruire un rapporto forte con Dio e servire una Chiesa in crisi di fede. Ponendo al centro l'Eucaristia, senza la quale non possiamo vivere.
lanuovabq.it

Sarah: «Nessuno può vietarci di celebrare l'Eucaristia»

Nel nuovo libro in uscita - Catechismo della vita spirituale (Cantagalli) - il cardinale Robert Sarah indica un itinerario di conversione attraverso …
What is this world coming to?
00:57
The New Knights Templar
He looks like he should be juggling bowling pins with a kazoo in his mouth.
aderito
Male and Female God created them .is God a transphobic? to these people sexual organs its whats all about .God have mercy on us all
7 more comments
San Padre Pio "Avrete bisogno dell'aiuto di San Michele che vive in questo mondo".More
San Padre Pio
"Avrete bisogno dell'aiuto di San Michele che vive in questo mondo".
Silver Silver
Bellissimo questo dipinto!
Questa è una scrivania.
Angela Paradiso
Che Meraviglia!!! Al giorno d'oggi di scrivanie così fischi che le si trova..
Silver Silver
capolavoro
6 more comments
Mons Lelio Baresi shares from it.cartoon
1.5K
Il doppio standard è evidente:
Ripulire la Chiesa Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsZkbygsmeqwMore
Ripulire la Chiesa
Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsZkbygsmeqw
È meglio rovinare le chiese che riutilizzarle in modo laico.
Sadest thing you'll see today. It's a cafeteria in London, England (Mayfair area). There are many such places all over the UK.
N.S.dellaGuardia
Horrible!!! The hell has come on earth!!
Kenjiro M. Yoshimori
This caption says " Here is a 100 year old church in Spain transformed into a skating rink/park." Notice the crap Vatican II altar is still in place,…More
This caption says " Here is a 100 year old church in Spain transformed into a skating rink/park."
Notice the crap Vatican II altar is still in place, and the building is painted in "gay" colors.
2 more comments
Un sacerdote cattolico si confessa in un carcere.
Brigate Rozze
si confessa o confessa?
Papa Francesco ai funerali del cardinale Pell
Giosuè
Morto a pochi giorni dalla morte di papa Benedetto. Card. Pell, un grande martire a servizio della Verità. Luca 11,47-54 "47 Guai a voi, che costruite …More
Morto a pochi giorni dalla morte di papa Benedetto. Card. Pell, un grande martire a servizio della Verità.
Luca 11,47-54
"47 Guai a voi, che costruite i sepolcri dei profeti, e i vostri padri li hanno uccisi. 48 Così voi date testimonianza e approvazione alle opere dei vostri padri: essi li uccisero e voi costruite loro i sepolcri. 49 Per questo la sapienza di Dio ha detto: Manderò a loro profeti e apostoli ed essi li uccideranno e perseguiteranno; 50 perché sia chiesto conto a questa generazione del sangue di tutti i profeti, versato fin dall'inizio del mondo, 51 dal sangue di Abele fino al sangue di Zaccaria, che fu ucciso tra l'altare e il santuario. Sì, vi dico, ne sarà chiesto conto a questa generazione".
La Verità vi farà liberi
Sinceramente mi chiedo cosa ci sia andato a fare...
Questa è una delle prigioni in cui il cardinale Pell ha subito un'ingiusta e crudele incarcerazione È il carcere di massima sicurezza di Barwon Prison, a Geelong.More
Questa è una delle prigioni in cui il cardinale Pell ha subito un'ingiusta e crudele incarcerazione
È il carcere di massima sicurezza di Barwon Prison, a Geelong.
alacer
Magari pur nelle difficoltà ha colto l'occasione per convertire qualcuno e non lo sappiamo...

Questo episodio è stato raccontato da persone presenti al Sinodo sulla famiglia.

Sacerdoti e vescovi spinti dalla (falsa) misericordia stavano già parlando della possibilità che tutti potessero ricevere i Sacramenti, qualunque vita conducessero, anche senza alcun pentimento o …
Wilma Lopez shares this
Clerics driven by (false) mercy were talking at the Synod on the family" about the possibility that everyone could receive the Sacraments, whatever life …More
Clerics driven by (false) mercy were talking at the Synod on the family" about the possibility that everyone could receive the Sacraments, whatever life they led. Cardinal Pell stood up and punched (literally) two fists on the table, saying loud and clear, "Are we not forgetting sin?" A deafening silence followed and the conversation changed.
3 more comments
messainlatino.it

Il Card. Sarah su Traditionis Custodes #traditioniscustodes #benedettoxvi

Pubblichiamo la traduzione di un articolo QUI…
Papa Francesco riforma la Chiesa di Roma
korazym.org

Papa Francesco riforma la Chiesa di Roma - Korazym.org

Nella festa dell’Epifania papa Francesco ha riordinato la struttura del vicariato di Roma con la pubblicazione della Costituzione Apostolica ‘In …
alacer
Questa deriva democratica la trovo terribile... Va bene consultarsi in via privata e diretta ma così si mette su un casermone faraonico di consulti …More
Questa deriva democratica la trovo terribile...
Va bene consultarsi in via privata e diretta ma così si mette su un casermone faraonico di consulti che certo non fa bene alla struttura semplice che deve avere la Chiesa Cattolica, che dovrebbe probabilmente esser riformata sull'esempio e l'indipendenza nello Spirito Santo tipica di quella delle origini.
In tal modo potrebbe prepararsi il fondamento missionario della Chiesa nella Nuova Era.
Chiesa dove troppo poco si sa di come usare la liturgia per liberare le anime guarendole da demòni e malattie anche rare.
Non convenite? 🤔
Mons Lelio Baresi shares from it.news
2.2K
Commenti del vescovo Schneider su Benedetto XVI

L'eredità del pontificato di Benedetto XVI. Di Monsignore Athanasius Schneider

Con la morte di Papa Benedetto XVI, molti cattolici hanno sentito di aver perso un punto di riferimento chiaro e sicuro per la loro fede. Molti sentono di essere diventati orfani. Papa Benedetto XVI …
Il primo ministro ungherese Viktor Orbán è venuto in Basilica per generare la salma di Sua Santità Benedetto XVI
Der ungarische Ministerpräsident Viktor Orbán und seine Frau stehen auf und begrüßen Erzbischof Georg Gänswein, nachdem sie vor wenigen Minuten Papst Benedikt XVI. im Petersdom die Ehre erwiesen haben.
00:14