it.news
41.2K

Francesco: "Sto sui nervi al diavolo"

"È possibile che io stia sui nervi al diavolo, perché cerco di seguire il Signore e di fare ciò che dice il Vangelo, il che gli dà fastidio," vanta Francesco in una breve intervista per il libro «…More
"È possibile che io stia sui nervi al diavolo, perché cerco di seguire il Signore e di fare ciò che dice il Vangelo, il che gli dà fastidio," vanta Francesco in una breve intervista per il libro «Esorcisti contro Satana», riferisce VaticanNews.va (11 aprile).
In realtà, i media oligarchici, che oggi sono il principale strumento del diavolo, amano Francesco. Da arcivescovo di Buenos Aires, Bergoglio ha saputo di vari casi di persone che affermavano di essere possedute: le ha mandate da due esorcisti, che hanno detto che solo due o tre di queste persone soffrivano davvero di possessione diabolica, mentre le altre aveva un'ossessione diabolica [casi psicotici].
Da Papa, Francesco non ha mai effettuato un esorcismo e crede che il diavolo attacchi tutti, ma specialmente chi ha più responsabilità nella Chiesa, e che "persino il Papa sia attaccato dal maligno".
Ancora: "Il diavolo può entrare nel tempio di Dio per seminare discordia e per mettere gli uni contro gli altri: divisioni e attacchi …More
DiscepoloGAU
LUI sta sui nervi al diavolo? Questa si che è buona come scemenza. E' il suo più grande seguace, direi.
N.S.dellaGuardia
Non solo al diavolo...
Notiziario
Secondo me non sta "sui nervi al diavolo" visto che il suo eroe è Giuda Iscariota: Magistero della Chiesa sul suicidio di Giuda Iscar…
lamprotes
Pura polvere gesuita gettata sugli occhi degli ingenui!!!