polos
41,6K
Il misericordioso B. "riduce allo stato laicale" don Minutella: l'autogol finale
liberoquotidiano.it

Il misericordioso Bergoglio “riduce allo stato laicale” don Minutella: l'autogol finale di anti papa …

Andrea Cionci Storico dell'arte, giornalista e scrittore, si occupa di storia, archeologia e religione …
Apertis Verbis
Vogliono punirne uno per educarne cento. Io non trovo colpe in don Minutella. Ha le sue idee, si posso accettare o confrontarle con le proprie ragioni. La cosa orrenda che lo hanno punito perchè prete tradizionalista. Meglio i modernisti? Ne uscirà vincitore per opera di Dio.
LiberaNosDomine
Chi può, vada in piazza s. Pietro con pomodori maturi
N.S.dellaGuardia
Basta chiudere gli occhi ed immaginarselo sprofondato in un manzoniano seggiolone alla don Abbondio, pestando i piedi e urlando "distruggetelo una volta per tutte! Non voglio più sentir nominare don minutella!!"
polos
Citazione:
Un vero papa avrebbe accolto questo sacerdote, colto teologo, ligio e ortodosso al Catechismo e gli avrebbe chiesto: “Perché, don Alessandro contesti la mia legittimità? Guarda qui, è tutto in ordine, la spiegazione canonica è questa, io sono certamente il papa e ho del tutto le carte in regola. Sei convinto finalmente? Ora va’ in pace, figlio mio, e torna dalle pecorelle della tua …Altro
Citazione:

Un vero papa avrebbe accolto questo sacerdote, colto teologo, ligio e ortodosso al Catechismo e gli avrebbe chiesto: “Perché, don Alessandro contesti la mia legittimità? Guarda qui, è tutto in ordine, la spiegazione canonica è questa, io sono certamente il papa e ho del tutto le carte in regola. Sei convinto finalmente? Ora va’ in pace, figlio mio, e torna dalle pecorelle della tua parrocchia”.