ferralex
14828
Condividete con tutti! Abbiamo poco tempo! Stanno entrando nelle scuole! Devo darti una brutta notizia… ieri è stato approvato un emendamento alla Camera, sulla legge omofobia, che prevede lo svolgimento …Altro
Condividete con tutti! Abbiamo poco tempo!

Stanno entrando nelle scuole!
Devo darti una brutta notizia… ieri è stato approvato un emendamento alla Camera, sulla legge omofobia, che prevede lo svolgimento di iniziative educative “contro l’omofobia, la lesbofobia, la bifobia e la transfobia” nelle scuole di ogni ordine e grado, quindi anche in quelle elementari.
Stiamo parlando dell’educazione sessuale gender obbligatoria per nostri figli!
Come ti avevo già preannunciato, il DDL Zan-Scalfarotto si sta rilevando quel cavallo di Troia che con la scusa dell’omofobia raggiunge i suoi veri scopi: la colonizzazione gender nelle scuole e il totale annullamento della libertà educativa delle famiglie.
Vogliono entrare nelle scuole per rieducare i nostri figli!
E nel caso in cui una mamma, un papà, un nonno, uno zio, ma anche solo un tutore sarà contrario a questo tipo di “educazione”, sarà accusato di omofobia e perseguito legalmente!
Ti piace questo regime LGBTQ? A me no!
Ma abbiamo ancora un po di tempo…
Gli ultimi 4 voti per approvare definitivamente questo emendamento saranno applicati oggi prima delle 14.00
. Dobbiamo bombardare i capigruppo della Camera affinché questo provvedimento non venga definitivamente approvato!
Firma subito per fermare l'approvazione dell’educazione gender nelle scuole di ogni ordine e grado, quindi anche in quelle elementari.
Aiutami a fermare questa follia!
Sai come puoi farlo? Una volta firmata la petizione, condividila immediatamente sui tuoi social con la tua famiglia e i tuoi amici. Più persone firmeranno, più messaggi arriveranno ai capigruppo della Camera. Bombardiamoli!
Grazie di cuore!
Matteo Fraioli e tutto il team di CitizenGO
N.S.dellaGuardia
Maledetti
il vandea
Guai a voi !! Brucerete per l'eternita' nello stesso fuoco che distrusse Sodoma !!
Collirio1958
Speriamo presto
Collirio1958
Vergogna
Collirio1958 condivide questo
6
Questo marciume deve finire!