Un prodigio recente incredibile: lacrime e sangue da 11 statue della Madonna. Erano tutte legate agli …

Ci ha colpito una notizia che abbiamo trovato su un sito di informazione degli Araldi del Vangelo. La notizia è stata confermata dai responsabili della sezione dell’America Centrale dell’Istituto …Altro
Ci ha colpito una notizia che abbiamo trovato su un sito di informazione degli Araldi del Vangelo. La notizia è stata confermata dai responsabili della sezione dell’America Centrale dell’Istituto religioso. A quanto ci risulta, sono in corso esami per garantire un contesto di solidità scientifica alla vicenda. Anzi, alle vicende, perché si tratta di un fenomeno che ha coinvolto parecchie realtà.
Ecco la notizia, come è stata riportata da es.gaudiumpress.org/content/95495-Lacrime-d…. Ne pubblichiamo uno stralcio, rimandando le persone interessate a leggere l’articolo originale.
“Di recente, il 21 aprile scorso nella Città di San José, capitale della Costa Rica, verso le 11:15 un sacerdote degli Araldi del Vangelo, una signora e parecchi giovani che si preparavano ad assistere alla Santa Messa, hanno notato con sorpresa che dagli occhi verginali della Statua pellegrina del Cuore Immacolato di Maria scorrevano abbondati lacrime. Il giovane che ha assistito per primo al fenomeno ha avvisato …Altro
battista antonio condivide questo
77
👏
Acchiappaladri
Da notare appunto il legame strettissimo di questi asseriti fenomeni straordinari con gli ARALDI DEL VANGELO: non so se da notare "in bene" o "in male".
Di loro un annetto fa se ne parlò, mi sembra anche qui su GloriaTv, in occasione del commissariamento da parte del Vaticano di questo movimento cattolico giovanissimo di origine brasiliana (anche se con radici culturali che vanno indietro di oltre …Altro
Da notare appunto il legame strettissimo di questi asseriti fenomeni straordinari con gli ARALDI DEL VANGELO: non so se da notare "in bene" o "in male".

Di loro un annetto fa se ne parlò, mi sembra anche qui su GloriaTv, in occasione del commissariamento da parte del Vaticano di questo movimento cattolico giovanissimo di origine brasiliana (anche se con radici culturali che vanno indietro di oltre mezzo secolo) e quasi tutti dicevamo che non ne avevamo mai sentito parlare.

Verso la fine del regno ratzingeriano il sempre attento e ben informato Sandro Magister
chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/1349175.html
segnalò i gravi scontri che questo movimento, riconosciuto dal Vaticano sotto il vecchio San Giovanni Paolo II con l'entusiastica approvazione dell'allora card. Ratzinger, fedele alla Tradizione aveva in Sud America con chi laggiù era vicino alla teologia della liberazione e modernismi vari.

Poi appunto, in epoca bergogliana, il commissariamento che secondo il non più affidabilissimo Andrea Tornielli
www.lastampa.it/…/pagina.html
deriverebbe da voci e indizi vari di pratiche eterodosse molto gravi (ma qualcuno malfidato ipotizzava che la pratica molto grave fosse la fedeltà senza compromessi alla Dottrina Cattolica!).

Da allora io non avevo più notato notizie su gli ARALDI DEL VANGELO fino a questo post sulle lacrimazioni.

Qualcuno dei lettori di GloriaTv ha maggior informazioni, sopratutto aggiornamento su che cosa è accaduto durante il commissariamento????
Se sì, sarebbe interessante se le condividesse qui su GloriaTv.
Grazie in anticipo nel caso.