Francesco I
52,2K

Anonimi della Croce: "Il cardinale Sarah verrà prepensionato entro la fine dell'anno"

“Spifferi parte XLV: Il Cardinale Sarah verrà prepensionato entro la fine dell’anno” di Fra Cristoforo

C’era da aspettarselo. Nei giorni scorsi si è tenuto quel famoso C9 in Vaticano. I nove cardinali consiglieri di Omissis, che stanno lavorando sulla riforma della curia (it.radiovaticana.va/…/1336839).
Uno dei punti all’ordine del giorno è stata la sostituzione del Cardinale Sarah, come prefetto della Congregazione per il Culto Divino. La mia fonte mi ha riferito che questo punto ha trovato tutti i cardinali pressochè d’accordo. Anche perché l’ordine partiva dall’alto. Da Santa Marta. E tutti obbedienti hanno deciso di decapitarlo.

Questa sostituzione avverrà nell’incontro che il C9 dovrà tenere nel mese di Dicembre 2017. Insieme ad altri cambiamenti ma di minore importanza. Ancora non si sa chi dovrà essere il prossimo Prefetto. Ma una cosa è certa: era già nell’aria. Ormai Sarah stava come Prefetto in quella Congregazione come la marmellata sui maccheroni. Non si è piegato a nulla, tant’è che anche l’ultimo documento di Bergoglio sulla liturgia è stato pubblicato a sua insaputa, senza che neanche Sarah lo vedesse.
Per non parlare poi della “messa ecumenica” in corso, dove in quella commissione gli è stato anche proibito di prendere contatti con i vari componenti.
È lo stile di Omissis. Lo stile dittatoriale latino americano. Da buon amico di Fidel Castro, ne ha imparato bene i metodi.

Ma faccio una riflessione. Tutti i tentativi di Omissis di stravolgere il Vangelo e la Chiesa, saranno vani.
Dietro tutto il suo fumo infatti, vi è un popolo che soffre, ma che è fedele all’insegnamento di Gesù Cristo e dei Suoi veri pastori. Benedetto XVI lo hanno fatto dimettere? Ma per i veri cristiani è lui il vero Papa, e se ne infischiano di Bergoglio. Caffarra è morto? Può essere morto fisicamente, ma è sempre viva la sua testimonianza di vero pastore. E così per tutti quelli che non si piegheranno all’ideologia apostata del momento. La Chiesa è quella del popolo silenzioso che segue Benedetto XVI. Il resto è un puro teatrino.

Fra Cristoforo
(home page anonimidellacroceblog.wordpress.com)
Diodoro
@Sancte Joseph Sì: il Dio-fatto-Uomo c'è, anche se il suo Ministro è impazzito o vile.
Resta il fatto che quando sento un'omelia vergognosa, o qualche "inserto creativo" nella Liturgia, faccio una cosa semplice: non un centesimo alla raccolta delle offerte.
Non è "vendetta": è semplicemente costatazione del fatto che quel Sacerdote userebbe l'offerta per continuare a distruggere.
La cosca massonica …Altro
@Sancte Joseph Sì: il Dio-fatto-Uomo c'è, anche se il suo Ministro è impazzito o vile.
Resta il fatto che quando sento un'omelia vergognosa, o qualche "inserto creativo" nella Liturgia, faccio una cosa semplice: non un centesimo alla raccolta delle offerte.
Non è "vendetta": è semplicemente costatazione del fatto che quel Sacerdote userebbe l'offerta per continuare a distruggere.

La cosca massonica al potere, come dicevamo, esige "comunione" CON SE STESSA: ciò che fanno il Biancovestito e le sue longae manus (emissari) deve essere magnifico a prescindere.
Ricordo sempre don Minutella: eliminato, condannato alla pensione a 40 anni (e avrà qualche euro? ne dubito) perché non di mentalità bergogliana, pur essendo perfettamente ortodosso nella dottrina.
Al rovescio, i Gesuiti americani (quelli della rivista) sono perfettamente eretici nella dottrina, e bergogliani nella mentalità: OK !! Avanti così !!
Sancte Joseph
A proposito non si hanno più notizie di Benedetto. Oggi Diodoro ci mancava la festa di San Matteo che non centra nulla con la neo chiesa, ma il parrocco nuovo finalmente ha manifestato la sua posizione dicendo: oggi nella chiesa ci sono i farisei come al tempo i Gesù e che vogliono dividere la chiesa e ci sono polemiche da mezzo soldo. Io pensavo: bisogna andare a Messa perché c'è Gesù, e solo …Altro
A proposito non si hanno più notizie di Benedetto. Oggi Diodoro ci mancava la festa di San Matteo che non centra nulla con la neo chiesa, ma il parrocco nuovo finalmente ha manifestato la sua posizione dicendo: oggi nella chiesa ci sono i farisei come al tempo i Gesù e che vogliono dividere la chiesa e ci sono polemiche da mezzo soldo. Io pensavo: bisogna andare a Messa perché c'è Gesù, e solo per Lui, non per la fotocopia di Bergoglio
Diodoro
Luna Park quotidiano: "Quale non-massone buttiamo giù oggi??"
berghy
Fuori anche questo "elemento" di disturbo,avanti la prossima "marionetta" .......se questa non è dittatura!!!
Sancte Joseph
Accoglieremo Sarah nel nostro esercito!