L’attacco finale del NWO all’Italia e l'autunno che cambierà la storia del mondo

Lo scorso sabato sera c’era davvero una insolita fila di auto blu sotto casa di Mario Draghi. I media non hanno reso noti i nomi dei personaggi che hanno preso parte all’inconsueta riunione, ma non …Altro
Lo scorso sabato sera c’era davvero una insolita fila di auto blu sotto casa di Mario Draghi.
I media non hanno reso noti i nomi dei personaggi che hanno preso parte all’inconsueta riunione, ma non è difficile immaginare che si sia trattato di figure di primissimo livello.
Quello che è accaduto nell’appartamento romano dell’ex governatore di Bankitalia assomiglia molto ad una anticamera di consultazioni da prossimo presidente del Consiglio in pectore.
Mario Draghi si muove e parla già come se fosse a palazzo Chigi.
Prima di questo incontro, l’uomo di Goldman Sachs aveva tenuto un discorso nel parterre annuale di Comunione e Liberazione, nel quale scagliava accuse contro chi “ha messo a rischio il futuro dei giovani”.
Se Draghi voleva davvero individuare il responsabile della vita di incertezze e di precarietà permanente nel quale la feroce applicazione delle dottrine ordo e neo liberali imposte da Bruxelles e dalla grande finanza internazionale hanno ridotto le giovani generazioni, …Altro
Oronzo Wilson
Signore facci morire rapidamente, rendi la nostra morte il meno agonizzante possibile, anche se ci meritiamo punizioni esemplare e molto dolorose per i nostri peccati, se il mondo deve essere consegnato agli sionisti.
Riccardo Piva
Il nostro caro Cesare ha detto, papale papale, come stanno le cose. Neppure una virgola può essere cambiata, in virtù, soprattutto, dell'unico "rimedio" che, nella conclusione del suo stupendo articolo, ci viene dato scegliendo da che parte schierarsi, cioè dalla parte della Verità, aggrappati alla Fede, avendo per Condottiera la Nostra cara madre Maria Santissima che, in questi Ultimi Tempi, …Altro
Il nostro caro Cesare ha detto, papale papale, come stanno le cose. Neppure una virgola può essere cambiata, in virtù, soprattutto, dell'unico "rimedio" che, nella conclusione del suo stupendo articolo, ci viene dato scegliendo da che parte schierarsi, cioè dalla parte della Verità, aggrappati alla Fede, avendo per Condottiera la Nostra cara madre Maria Santissima che, in questi Ultimi Tempi, innumerevoli volte è apparsa per offrirci rifugio e via nel suo cuore Immacolato, invitandoci alla conversione, alla preghiera e al sacrificio, nella certezza che, alla fine, il Suo cuore Immacolato trionferà.
Riccardo Piva
Grazie Cesare
adele mgr condivide questo
3
Ecco un bel quadro della nostra situazione e di cosa ci attende.