Nicola D.B.
1842
DA SEMPRE SATANA...O I SUOI SERVI USANO DIRE UNA VERITA' E DUE MENZOGNE..PROPRIO PER TRARRE IN INGANNO GLI SPROVVEDUTI, I TIEPIDI, GLI IGNAVI, IGLI INDIFFERENTI O I SETACCIATORI DI CIO' CHE CONVIENE. NON CASCARCI...SONO STRATEGIE DIABOLICHE GIA' RIPETUTE PIU' VOLTE DA LUI E DAI SUOI GREGARI. POI...La Congregazione della Dottrina della Fede CHE SCRIVE CON IL SUO, DI LUI, FALSOPROFETA, CONSENSO....…Altro
DA SEMPRE SATANA...O I SUOI SERVI USANO DIRE UNA VERITA' E DUE MENZOGNE..PROPRIO PER TRARRE IN INGANNO GLI SPROVVEDUTI, I TIEPIDI, GLI IGNAVI, IGLI INDIFFERENTI O I SETACCIATORI DI CIO' CHE CONVIENE. NON CASCARCI...SONO STRATEGIE DIABOLICHE GIA' RIPETUTE PIU' VOLTE DA LUI E DAI SUOI GREGARI. POI...La Congregazione della Dottrina della Fede CHE SCRIVE CON IL SUO, DI LUI, FALSOPROFETA, CONSENSO....è A DIR POCO RISIBILE. NON CASCARCI E NON DIFFONDERE. SONO LUPI FEROCI, TRAVESTITI DA AGNELLI.
ansa.it

Vaticano: non è lecito benedire le unioni gay - Cronaca

La Chiesa non dispone del potere di impartire la benedizione a unioni di persone dello stesso sesso: lo afferma la Congregazione della Dottrina …
N.S.dellaGuardia
Si avverte quasi un senso di rammarico...
"Non è lecito... Non dispone del potere..."
Viene da aggiungere "...purtroppo" , o nel peggiore dei casi "...per adesso..."