01:26
Bimba prodigio Napoletana Questa bimba (bravissima) è Napoletana. Che orgoglio!Altro
Bimba prodigio Napoletana
Questa bimba (bravissima) è Napoletana. Che orgoglio!
Bernardo Chiaravalle santo
Anche mia figlia sapeva queste cose alla sua età basta che nei giochi non li si tratti da oranghi , i figli assorbono tutto...sono i genitori che mancano e lasciano i figli coi cellulari a rincitrullirsi. Mia figlia scriveva a 3 anni perché imparavamo giocando. Avevo un tappeto con le lettere e sapeva leggere e da li a scriverle. Sapeva riconoscere i numeri con il metodo analogico.... giocava è …Altro
Anche mia figlia sapeva queste cose alla sua età basta che nei giochi non li si tratti da oranghi , i figli assorbono tutto...sono i genitori che mancano e lasciano i figli coi cellulari a rincitrullirsi. Mia figlia scriveva a 3 anni perché imparavamo giocando. Avevo un tappeto con le lettere e sapeva leggere e da li a scriverle. Sapeva riconoscere i numeri con il metodo analogico.... giocava è si divertiva un mondo...e siccome la addormentavamo pregando, a 4 anni sapeva a memoria in latino tutte le preghiere dal credo al pater noster, ave maria angeli dei....tutto sta a non trattarli da subumani. Se ad un bambino gli parli cinese lui lo impara!!!
silvioabcd
Complimenti per i consigli pedagogici dati, e soprattutto per aver insegnato a vostra figlia a pregare!
Bernardo Chiaravalle santo
Ovviamente bravi i genitori di questa bambina! I piccoli figli non c'entrano nulla anche quando si comportano male...dimmi tu come si fa a far mangiare i bambini col cellulare in mano! È l'anticamera del disastro. Portati un quaderno con i pennarelli al ristorante e saranno dei tesori...certo é impegnativo, gli devi dare retta, ci devi parlare, ma se no che si fanno a fare i figli? i "genitori "…Altro
Ovviamente bravi i genitori di questa bambina! I piccoli figli non c'entrano nulla anche quando si comportano male...dimmi tu come si fa a far mangiare i bambini col cellulare in mano! È l'anticamera del disastro. Portati un quaderno con i pennarelli al ristorante e saranno dei tesori...certo é impegnativo, gli devi dare retta, ci devi parlare, ma se no che si fanno a fare i figli? i "genitori "sono la rovina dei figli!
Renato Maria Mazza
Io ho imposto, da figlio primogenito e fratello maggiore, che, quando ci si trova a tavola... Chiunque sia seduto, anche gli invitati, debbano lasciare il telefono da un'altra parte, preferibilmente chiuso, e partecipare alla mensa anche per parlare di ciò che è successo durante la giornata. Il cellulare lo si usa solo per le questioni di lavoro, ma fuori dalla sala da pranzo.