“«Papà, preferirei morire!»”
«Una ragazzina di tredici anni risponde così al padre che, sondando il terreno delle sue convinzioni personali circa il cosiddetto “vaccino” fabbricato a partire da bambini abortiti, non pago di aver accertato il suo netto rifiuto, si è spinto a domandarle se la sua posizione rimarrebbe invariata anche nel caso di un’emergenza sanitaria gravissima, come un’epidemia …Altro
“«Papà, preferirei morire!»”

«Una ragazzina di tredici anni risponde così al padre che, sondando il terreno delle sue convinzioni personali circa il cosiddetto “vaccino” fabbricato a partire da bambini abortiti, non pago di aver accertato il suo netto rifiuto, si è spinto a domandarle se la sua posizione rimarrebbe invariata anche nel caso di un’emergenza sanitaria gravissima, come un’epidemia di Ebola o di peste nera.
Limpida e secca, scevra da artificiosi distinguo e cavilli sofistici, la fulminante sentenza, anziché angustiare il genitore, lo ha profondamente commosso.
In quella giovanissima cattolica praticante, in effetti, c’è più fede e buon senso che in tanti prelati dalla mente corrotta: si può rischiare perfino la morte, se così Dio vuole, piuttosto che peccare in modo grave contro la vita di esseri umani innocenti non ancora nati. Questo non è sentimentalismo, ma semplice coerenza di una coscienza pura, la quale permetterebbe a tanti giovani di reagire alla dittatura, piuttosto che riempire gli obitori suicidandosi.
Come ricordato da monsignor Schneider, non c’è bisogno di dottorati in teologia per comprendere l’illiceità della moderna barbarie: bastano il sensus fidei e il sensus communis.»

di don Elia dal blog “La scure di Elia”

Buona lettura

La scure

«Papà, preferirei morire!» Una ragazzina di tredici anni risponde così al padre che, sondando il terreno delle sue convinzioni personali circa il cosiddetto “vaccino” fabbricato a partire da …
Renzo Lay
Tutti sappiamo, dopo 8 anni, chi sia il "divisionista" già così definito da Preposito Gen. dei gesuiti, p. Hans Peter Kolvenbach, e non solo divisionista, ma poi rivelatosi membro della "mafia di San Gallo", e, quindi scomunicato ed eletto scomunicato e continuando a piangere sul po' popolo di sostenere dottrine e anatemizzato scomunicati, come il principe degli eresiarchi : il suo amico Lutero "…Altro
Tutti sappiamo, dopo 8 anni, chi sia il "divisionista" già così definito da Preposito Gen. dei gesuiti, p. Hans Peter Kolvenbach, e non solo divisionista, ma poi rivelatosi membro della "mafia di San Gallo", e, quindi scomunicato ed eletto scomunicato e continuando a piangere sul po' popolo di sostenere dottrine e anatemizzato scomunicati, come il principe degli eresiarchi : il suo amico Lutero "che aveva ragione, io penso!", mentre era la Chiesa con tutto il Concilio di Trento e con i cardinali, vescovi, teologi (tra cui 3 gesuiti inviati direttamente da s.Ignazio) ... sorvolando velocemente , alla conclusione di C.M Viganò e Mons. Lenga riassumendo egregiamente ed esaustivamente nel sostantivo "ANTICRISTO". Perché allora continuiamo ad affannatevi a spiegare, pretendere risposte che MAI darà un ANTICRISTO, proprio perché il suo fine è la sistematica distruzione della Chiesa Santa di Cristo..."per questo mi hanno eletto gli amici cardinali" ... 'io penso e...credo...'. Concludo che il c.d. povero popolo di Cristo è sconcertato perché vuole essere sconcertato, per libera scelta di aver trovato un ANTICRISTO vestito da Vicario di Cristo, che corregge Cristo, la Vergine Immacolata ... per ...rendere il sentiero di Cristo pieno di spine, sangue, sofferenze, comandamenti...scomodi e promulgare il "diritto alla misericordia divina che cancella ogni peccato e sostituendolo con una autostrada facile per ...aver diritto al premio eterno malgrado una vita di peccati... Sorvolo anche sulla enorme satanica irresponsabilità di clero, vescovi, cardinali che per vigliaccheria si sono messi in lucchetto alle labbra, tremebondi di perdere i loro privilegi economico.morali. ANTICRISTO LUI, ANTICRISTO LORO. Ma il vero popolo santo di Dio sa quale strada percorrere, senza dubbi, senza esitazioni, sapendo bene discernere i LUPI dai Pastori, fuggendo i primi, rifugiandosi nei secondi, anche se ridotti al lumicino, e sapendo bene che il primo ed i secondi non sono eterni, ma vicinissimi al "redde rationem" dove sono freneticamente attesi da SATANA IN PERSONA GIUBILANTE CON TUTTI I SUOI ACCOLITI, " che esistono, esistono, esistono", parola di CRISTO VITA VERITÀ e VITA". ANATHEMA TIBI BERGOGLIO. NON SCHERZARE CON IL FUOCO ETERNO E CON TUTTE LE ANIME CHE TI STAI TRASCINANDO COLPEVOLMENTE DIETRO, INSIEME AL SANGUE DEI SANTI MARTIRI CINESI CHE HAI ABBANDONATI NELLE MANI DI CHI LI UCCIDE E DISTRUGGE LE NOSTRE CHIESE.. e tutto in vergognoso inaudito "SEGRETO" di cui hai vergogna a renderlo pubblico , ma che, anzi, sempre segretamente hai rinnovato!!!?? ANATHEMA A TE BERGOGLIO! ALLA ANATHEMA IN AETERNUM VICARIO FALSO SCOMUNICATO PRIMA E DOPO.
La Verità vi farà liberi
Proprio così!