warrengrubert
21K

Doverosa precisazione

Il 24 luglio ho voluto condividere con voi un messaggio che mi aveva mandato un amico, che potete sentire qui: IMPORTANTE. DA ASCOLTARE! l'ho voluto condividere perché mi sembrava che dasse un "arma"…Altro
Il 24 luglio ho voluto condividere con voi un messaggio che mi aveva mandato un amico, che potete sentire qui:
IMPORTANTE. DA ASCOLTARE!
l'ho voluto condividere perché mi sembrava che dasse un "arma" in più per vender cara la pelle.
Forse sono stato precipitoso nel postare l'audio di quella persona che parla, ma il ragionamento mi sembrava corretto: ci sono delle terapie, quindi, decade l'obbligo vaccinale. Sono abituato a valutare le argomentazioni, non valuto mai chi argomenta. Esempio se un ubriacone impenitente mi dice una verità, la faccio mia come fosse un tesoro, perché la verità viene sempre dallo Spirito Santo, e ringrazio l'ubriacone impenitente di avermela detta. Così non mi importava più di tanto chi fosse a parlare nell'audio, certo era più corretto sapere la fonte ecc., ma come ho detto il nocciolo del messaggio mi sembrava corretto.
Verifica sul sito dell'u.e.
/go/uDiyhqmyFy5vYFqUJX3HkLceV21X0NODzzwDbZ8qh8iYVYITsiLWOn236HyR8GNszO7O7fPR4Mx8lE0f8hUqpBzsPWSsLz2rmRfHAblec5Z2nuAltro
Valeva
Grazie! Questa è correttezza di metodo e onestà intellettuale, questo è l'aiuto di cui si ha bisogno per districarsi in un campo in cui è così difficile orientarsi e prendere posizione.
warrengrubert
Grazie a te, perché hai capito lo spirito che mi muove. Ciao.