Fatima.
511,2K

PIETATE TUA - Da recitare il SABATO

PIETATE TUA Da recitare il SABATO INDULGENZE CONCESSE ALL’ANTICA ORAZIONE ” PIETATE TUA “. Da recitare per 4 sabati consecutivi Papa Leone XII, il 9 Luglio 1828, concesse quaranta giorni di Indulgenza …Altro
PIETATE TUA
Da recitare il SABATO
INDULGENZE CONCESSE ALL’ANTICA ORAZIONE ” PIETATE TUA “.
Da recitare per 4 sabati consecutivi
Papa Leone XII, il 9 Luglio 1828, concesse quaranta giorni di Indulgenza a tutti coloro che reciteranno la seguente Orazione.
Concesse inoltre CENTO ANNI ( non giorni! ) o cento quarantene, quando si recita tutti i sabati del mese.
PREMESSA.
Che meraviglioso tesoro che la Santa Chiesa ci dona, e con la quale possiamo liberare tantissime Anime dal Purgatorio dalle dolorose sofferenze che patiscono anche per lunghissimi anni! Un di’ in punto di morte capiremo quali enormi vantaggi avremo ottenuto per la nostra anima, con l’applicazione di tali indulgenze alle Anime Purganti. ORAZIONE. Ti preghiamo, o Signore, che Tu voglia nella tua infinita misericordia scioglierci dai nostri peccati, e per l’intercessione della Beatissima Vergine Madre di Dio Maria, degli Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, degnati conservare noi tuoi servi, i nostri paesi e le nostre …Altro
Innocenza
Siete sicuri che questa orazione sia vera? Date una indicazione almeno, se pubblicata dalla Chiesa e con la firma del papa. Ci sono troppe preghiere che non sono vere, ossia emanate dalla chiesa, lo sapete?
Aspetto risposta grazie
Fatima.
Log in or sign up to view
ANTICA ORAZIONE A GESU’ “ PIETATE TUA”.
Papa Leone XII, il 9 Luglio 1828, concesse quaranta giorni di Indulgenza a tutti coloro che reciteranno la seguente orazione.
Concesse inoltre CENTO ANNI (Non giorni!) o cento Quarantene, quando si dice TUTTI I SABATI DEL MESE.
Che stupendo tesoro di Indulgenza che ci dona la Chiesa e con la quale possiamo liberare tantissime anime …Altro
Log in or sign up to view

ANTICA ORAZIONE A GESU’ “ PIETATE TUA”.

Papa Leone XII, il 9 Luglio 1828, concesse quaranta giorni di Indulgenza a tutti coloro che reciteranno la seguente orazione.
Concesse inoltre CENTO ANNI (Non giorni!) o cento Quarantene, quando si dice TUTTI I SABATI DEL MESE.
Che stupendo tesoro di Indulgenza che ci dona la Chiesa e con la quale possiamo liberare tantissime anime de Purgatorio dalle enormi sofferenze che patiscono da lunghissimi anni ( anche da secoli ! ).
Un di’ in punto di morte e subito dopo, capiremo quali enormi vantaggi avremo ottenuto con l’applicazione di tali indulgenze alle Anime Purganti, ed in particolare a quelle abbandonate per le quali non prega piu’ nessuno.

ORAZIONE.

Ti preghiamo, o Signore, che Tu voglia nella tua infinita misericordia scioglierci dai nostri peccati, e per l’intercessione della Beatissima Vergine Madre di Dio Maria, degli Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, degnati di conservare noi tuoi servi, i nostri paesi, le nostre abitazioni in perfetta santita’; purificare tutti i nostri parenti, amici e conoscenti da ogni peccato, e glorificarli con ogni virtu’: Darci la salute e la pace; allontanar da noi tutti i nostri nemici visibili ed invisibili; frenare i desideri della carne, conservare la sanita’ dell’aria, accordare la santa carita’tanto ai nostri amici, quanto ai nemici; difendere la nostra citta’( o paese ); conservare il nostro Sommo Pastore il Papa N.N. , tutti i nostri superiori spirituali, i Principi, e difendere da ogni disgrazia tutto il popolo cristiano.

LA TUA SANTA BENEDIZIONE RIPOSI SEMPRE SOPRA DI NOI, E A TUTTI I FEDELI DEFUNTI CONCEDI LA PACE PERPETUA, PER GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE. COSI SIA.

CONSIDERAZIONI.

Per molti aspetti questa antica Orazione sembra attualissima, ma quello che desta meraviglia sono i CENTO ANNI di indulgenza concessi a tutti coloro che la reciteranno tutti i SABATI del mese.
Se si pensa che talune Anime giacciono anche da centinaia di anni nel Purgatorio e che puo’ bastare questa Preghiera, detta ovviamente nelle condizioni d’animo previste dalla Chiesa , a LIBERARLE FINALMENTE DA QUEL LUOGO DI TORMENTO, dovrebbe spronarci a recitarla tutti i Sabati ( due minuti appena! ), ben sapendo poi dell’immenso dono che potremo fare a queste povere anime cosi sofferenti da lunghissimo tempo, e ai benefici che ne avremo per le nostre anime nel giorno del Giudizio del Signore!
Amen.
Innocenza
So, ho letto e la sto pregando ogni sabato, ma......Siccome è uscito fuori che il papa nel 1880 svelò la falsità di certe preghiere come la preghiera di santa Brigida mai approvata dalla chiesa, e poi quella di santa Gertrude e la preghiera alla piaga della spalla di Gesù e mille altre divulgate su libretti e foglietti, ma pure sulle immagini, dove c'è scritto magari: con approvazione ecclesiastica …Altro
So, ho letto e la sto pregando ogni sabato, ma......Siccome è uscito fuori che il papa nel 1880 svelò la falsità di certe preghiere come la preghiera di santa Brigida mai approvata dalla chiesa, e poi quella di santa Gertrude e la preghiera alla piaga della spalla di Gesù e mille altre divulgate su libretti e foglietti, ma pure sulle immagini, dove c'è scritto magari: con approvazione ecclesiastica ma non sono vere, vorrei sapere se per questa c'è un link dove parla il papa e dà la sua approvazione. Io non trovo sul sito del vaticano Papa Leone XII che promulga questa preghiera. E poi ricordiamoci che la chiesa non ha mai approvato preghiere dove si parla di liberazione delle anime in numeri e tempo, perchè non sa quante anime Dio libera, e il tempo non esiste nella dimensione di Dio. Infatti la Madonna nelle sue apparizioni ha sempre detto: pregate, fate sacrifici per le anime. Non ha mai parlato di anni, né di numero. Ecco eprchè io continuerò a pregare questa preghiera quando vedrò lo scritto del papa che l'ha voluta, se questo è vero. Grazie e buona domenica
Innocenza
LE DEVOZIONI APOCRIFE E FALSE (Padre Giorgio M. Farè) ascoltate attentamente è molto importante questo è padre Farè che fa una catechesi proprio su questo argomento
Cristian Fosci
Quindi se il FALSO PAPA Bergoglio vi fa pregare il Padre Nostro avariato va bene?