it.news

I cattolici contrattaccano: Padre sinodale difende il celibato

Il biografo e apologa di Francesco Austin Ivereigh ha scritto su Twitter (8 ottobre) che già nel primo giorno del Sinodo, il 7 ottobre, la richiesta di abolire il celibato con il pretesto di "ordinare 'anziani sposati'" è stata oggetto di un forte attacco da parte di uno dei Padri sinodali il cui nome Ivereigh non menziona.

Ivereigh dice che l'anonimo padre non provviene "necessariamente dall'Amazzonia". Secondo Ivereigh, che sembra essere lui stesso nervoso, questo è un "primo segno di nervosismo" di alcuni intorno alla lotta contro il celibato.

L'unico cattolico partecipante al Sinodo che ha anche difeso il celibato è il cardinale Robert Sarah. Egli è anche probabilmente l'unico Padre sinodale che ha un'esperienza diretta di "povertà".

42,2 mila
Massimo M.I.

Jesus pride

il vandea

Siamo alla fine (umanamente parlando). La stragrande maggioranza del sinodo e' apostata ed eretica, in mano al demonio e alle sue potenze. Non sara' certo qualche lodevole voce dissenziente a modificare la situazione. Tutte le riforme vomitate dall' inferno passeranno e a noi ,poveri cattolici fedeli, non rimarra' che cercare e trovare Sacerdoti fedeli e luoghi per celebrare la S.Messa di sempre. Ma per fortuna non potranno mai abolire lo Spirito Santo. Preghiamolo, invochiamolo, e Lui non manchera' certo di aiutarci, di illuminarci, di consolarci, di dare al residuo fedele della Sua Chiesa tante vocazioni sacerdotali e religiose per poter vivere la sua Fede e i suoi Sacramenti. Il diavolo e' tanto contento per questi suoi successi, ma la sua gioia e' amara, perche' sa che la vittoria finale sara' di Gesu', e non c'e' sinodo che possa impedire l'avvento del Regno di Dio in terra. VIVA CRISTO RE !!

Viva Cristo Re!

Speriamo sia contrattacco e non "gol della bandiera", tipo 20 a 1.