🐍 Nuova vergognosa serie di strafalcioni e illazioni del “Grande Prelato Ecumenista”, ovvero uno …

Alcuni dei suoi hanno ormai inquadrato quella del “Grande Prelato” come una fissazione impraticabile (non era difficile arrivarci), ma Minutella va avanti e, tra scismi e scismetti interni - compresa …Altro
Alcuni dei suoi hanno ormai inquadrato quella del “Grande Prelato” come una fissazione impraticabile (non era difficile arrivarci), ma Minutella va avanti e, tra scismi e scismetti interni - compresa la fuga di uno dei suoi con gli eretici vetero-cattolici - è arrivato oggi ad un nuovo vertice teatrale.
Dopo le vocine fatte ai santi, le "apparizioni" a Flavia Vento e le puntate in cui Red Ronnie parlava di rettiliani, sembrava difficile segnare il punto e invece c'è riuscito.
Questa mattina, da buon neomodernista, dopo aver detto di credere "molto al tema ecumenico" e di non capire gli anti-ecumenisti (tipo tutti i Papi fino al "Concilio", ndr) si è spinto a ipotizzare un rapporto tra il “piccolo resto” e il Patriarcato di Mosca. Niente di meno! Il capolavoro arriva però poco dopo quando inizia a sparare frasi a caso sulla FSSPX e don Pagliarani. Sia chiaro: non hanno bisogno di avvocati, ma c'è un limite alle scemenze e alle insinuazioni.
Smentirlo è piuttosto semplice. È FALSO che la …Altro
Nitrogaia
Bella risposta! Ma andrebbe semplificata e approfondita per la gente semplice che segue Minutella.