Clicks1.1K
it.news
3

Abusi sui minori: suora dei travestiti amica di Francesco appoggia "bambini trans"

La suora carmelitana argentina Monica Astorga Cremona, attivista per i travestiti, crede che i bambini possano vivere da travestiti.

Durante una campagna del 2016, ha tenuto un cartello che diceva: "Infanzia trans senza violenza e senza discriminazione – Partecipate!" Questa foto è stata pubblicata nel novembre 2017 da Hermán Rossi, un politico locale, su FaceBook.com.

Francesco ha lodato Astorgaad agosto per la sua connivenza con dei prostituti travestiti.

Astorga ha cominciato nel 2006 nella provincia di Neuquen (Argentina). Il cardinale Bergoglio ha visitato il posto nel 2009 approvandolo.

La suora collabora con l'organizzazione “Vidas Escondidas” ("Vite nascoste"), il cui presidente è il travestito Lujan Acuna, che dice che i travestiti di cui si occupa si possono prostituire "come optional" e crede che "se vogliono prostituirsi, lo devono fare".

#newsAexsuthkkm

sombrero
Sono lontani i tempi in cui le suore erano come Suor Mariana de Jesus Torres (Quito), Santa Veronica Giuliani, Santa Faustina Kowalska e altre sante consacrate. Qui siamo ora nei tempi dell'Anticristo che è anche una ideologia diffusa sia tra i consacrati che tra i laici. Ora le suore ballano e cantano nei programmi in televisione, è il modernismo, è il "progresso".
N.S.dellaGuardia
Lasciate stare i bambini! Vergogna! Non vi basta di fare dannare gli adulti??
nolimetangere
Certa gente non dovrebbe avere nè facoltà e nè l'uso della parola. Perchè fa solo male.
Sorriso e abito religioso, ma il pensiero luciferino.