telebene
1729
55:49
TELEBENE, la Televisione Spirituale cristiana, presenta: Vivere la Speranza 14 novembre 2023. Gianluca Martone e la Crociata Cristiana. È venuto a trovarci Gianluca Martone: un cattolico di frontiera.…Altro
TELEBENE, la Televisione Spirituale cristiana, presenta: Vivere la Speranza 14 novembre 2023. Gianluca Martone e la Crociata Cristiana.
È venuto a trovarci Gianluca Martone: un cattolico di frontiera. Uno che lo trovi sulle barricate invisibili dell’annuncio e della testimonianza cristiana. Un laico che non ha vergogna di difendere la vita umana, specialmente quella che nasce.
Dove si può trovare Gianluca Martone? Davanti alle università; innanzi alle cliniche dove si praticano aborti, davanti agli ingressi degli ospedali. È lì, da solo, o con i suoi stretti collaboratori, a portare avanti la difesa dei più innocenti, fragili, indifesi, degli esseri umani: le creature che sono nel seno materno, e dovrebbero essere più difese e inattaccabili. Ma non è così. Molte volte, esse sono le più esposte alla pratica dell’abort. Sono milioni di innocenti creature, dalle fattezze angeliche, ad essere estirpate dal seno materno proprio perché così vogliono le donne che le hanno concepite. E Gianluca …Altro
silvioabcd
Grazie Gianluca, speriamo che la petizione popolare "Un cuore che batte" possa avere un esito positivo e aiutare le donne ad una consapevolezza della vita che hanno in grembo! Cristo regni!