Si rinnova il martirio delle sante Perpetua e Felicita – Cristina Siccardi

Il grande e nobile sentimento dell’amicizia è diventato per alcuni sinonimo di omosessualità. Ma non basta, l’ideologia omosessualista va oltre e attacca il Cattolicesimo utilizzando figure e simboli …Altro
Il grande e nobile sentimento dell’amicizia è diventato per alcuni sinonimo di omosessualità. Ma non basta, l’ideologia omosessualista va oltre e attacca il Cattolicesimo utilizzando figure e simboli della sequela Christi, così, per esempio, delle sante Perpetua e Felicita viene fatto scempio: martirizzate oggi nella memoria, come lo furono nel corpo il 7 marzo del 203. L’orribile offesa a queste martiri è presente su «Progetto Gionata. Portale su fede ed omosessualità», Perpetua e Felicita, le sante patrone delle coppie omosessuali - Progetto Gionata, dove si legge: «alcuni le considerano sante lesbiche o patrone delle coppie dello stesso sesso».
Chissà quante femministe, inneggianti le unioni civili, che si apprestano a celebrare la «Festa della donna» dell’8 marzo, applaudono a questo falso e immondo riferimento. Parliamo, allora, di loro attraverso la Storia della Chiesa e prepariamoci degnamente a farne memoria liturgica per il prossimo 7 marzo.
Insieme con san Cipriano, le sante …Altro
Francesco I condivide questo
39
Quousque tandem abutere, Francisce, patientia nostra?
San Atanasio ora pro nobis
Bergoglio "renueva el martirio de las santas Perpetua y Felicita"
Bergoglio profesa la herejía de que todas las religiones son buenas contradiciendo la Escritura, el llamado urgente de Cristo a la conversión, en rebelión abierta contra el Magisterio de la Iglesia.