ll freno di PAPA San PIO V sull' eresia come il caso avvenuto di Medjugorje. Noi sappiamo che PAPA SERGIO I, proclamo' nella chiesa l'AGNUS DEI che diciamo a Messa e proclamo' la natività di Maria l'…Altro
ll freno di PAPA San PIO V sull' eresia come il caso avvenuto di Medjugorje.
Noi sappiamo che PAPA SERGIO I, proclamo' nella chiesa l'AGNUS DEI che diciamo a Messa e proclamo' la natività di Maria l'8 settembre. Papa Sergio I stesso quando è morto? l'8 settembre a Roma. La Beata Anna Caterina Emmerick secoli dopo nasce l'8 settembre e riceve la grazia di DIO di poter confermare la natività di Maria l' 8 settembre. Oltre al caso già dichiarato sull' errore ed eresia affermato nel messaggio del 1984 a Medjugorje secondo il quale nell'Apparizione La Regina della Pace avrebbe affermato "il 5 agosto prossimo si celebri il secondo millennio della mia nascita",
Ora,
noi dobbiamo assolutamente distinguere un apparizione sopranaturale celeste da un apparizione sopranaturale diabolica. L' Insegnamento della Chiesa è chiara su questo. Non si puo' chiamare l'uno uguale all' altra come se entrambi salvano lo stesso.
Per capire, leggiamo questo fatto avvenuto quando San PIO V da cardinale doveva …Altro
Gli Eletti del Signore condivide questo
413
Madonna di Trevignano, il Vaticano chiude il caso: "Nessuna soprannaturalità"
Veggente di Trevignano: «Ecco come ho moltiplicato gli gnocchi al tavolo coi sacerdoti»
Allora cari,come potete vedere, si sono date affermazioni contro il Vangelo di Gesu' Cristo attraverso l'esempio della moltiplicazione degli gnocchi ,pizza, pasta, e tutti i fedeli delle Apparizioni di Trevignano, si convertano prima …Altro
Madonna di Trevignano, il Vaticano chiude il caso: "Nessuna soprannaturalità"
Veggente di Trevignano: «Ecco come ho moltiplicato gli gnocchi al tavolo coi sacerdoti»

Allora cari,come potete vedere, si sono date affermazioni contro il Vangelo di Gesu' Cristo attraverso l'esempio della moltiplicazione degli gnocchi ,pizza, pasta, e tutti i fedeli delle Apparizioni di Trevignano, si convertano prima di tutto alla dottrina Cattolica, e se vogliono seguire veramente un apparizione che viene con certezza dalla Vergine Maria, abbraccino le Apparizioni di Fatima oppure Lourdes,perche' non è possibile essere cattolico mariano senza vivere le apparizioni di Fatima, che è diverso da essere devoti di tale apparizione. La moltiplicazione degli gnocchi,pasta,pizza come grazia di DIO è in buona parte un concetto contro il Vangelo ed è un eresia. La spiegazione del perche' è un eresia sarà trattato piu' avanti. Qui,l' eresia trasmessa proviene direttamente dalla testimonianza della Veggente di Trevignano,
alla quale si raccomandano preghiere,penitenze,sacrifici, per la sua conversione a Gesu' Cristo e alla sua Vera Chiesa. Nessuno cerchi di calunniarla o di porre accenti e insulti via social,
ma piuttosto come cattolici, impegnamoci ad aprire una speranza di conversione per un anima smarrita in cio' che è falso.
Riguardo Medjugorje e la data del 5 agosto come Natività di Maria che lo avrebbe rivelato secondo il messaggio dato ai veggenti, ma secondo il vero e unico insegnamento della Chiesa Cattolica è semplicemente un Eresia,
leggiamo la seconda parte di oggi,riguardo gli scritti della Beata Anna Caterina Emmerick

La preghiera nella ricorrenza della nascita di Maria Santissima (La novena delle partorienti) che ricordiamo, è l' 8 settembre senza dubbi.

Ebbi molte visioni su Santa Brigida, la quale mi comunicò alcune rivelazioni che aveva avuto sulla Concezione e la nascita della Madre di Dio. La Santa Vergine, fra l'altro, così le aveva detto: "Se le partorienti celebreranno la vigilia della ricorrenza della mia nascita con digiuni e con la devozione delle nove Ave Maria, onoreranno la mia permanenza nel grembo materno, e se questa commemorazione fosse rinnovata più spesso dalle partorienti anche durante il corso della loro gravidanza, innanzi tutto alla vigilia del loro parto con l'accoglienza dei Santi Sacramenti, allora io porterò le mie preghiere davanti a Dio per loro. In particolare per quelle partorienti che si trovano in circostanze difficili, esorterò Dio a soccorrerle affinché abbiano un parto fortunato".
Stamattina ho avuto io stessa un'apparizione della Santa Vergine che, avvicinandosi al mio letto, mi ha detto tra l'altro: "Chi, oggi a mezzogiorno, per onorare la mia nascita e per dimostrare il suo amore per me nel tempo della mia permanenza nel grembo materno potrà recitare le nove Ave Maria e proseguire così per nove giorni, l'Angelo allora riceverà da queste preghiere quotidianamente nove fiori. Egli me li porterà ed io ne farò subito dono alla Santissima Trinità esortandoLa ad esaudire la preghiera dell'orante". Quindi mi sentii come trasportata sopra un'altura fra il cielo e la terra. La terra era mesta ed oscura sotto i miei piedi; in Cielo vedevo i Cori degli Angeli, i Santi ed in mezzo a loro la Santa Vergine dinanzi al trono di Dio. Vidi due porte e due troni di gloria innalzarsi alla Vergine, crescere e divenire templi e poi trasformarsi in intere città nate dalle preghiere dei credenti. Era meraviglioso vedere quegli edifici formati da erbe, fiori e ghirlande, che esprimevano la maniera ed il valore dei diversi modi con cui erano state elevate quelle preghiere dai singoli credenti. Gli Angeli ed i Santi prendevano dalla mano degli oranti le loro preghiere sacrificali e le portavano in Cielo.

Gaude, Maria Virgo, cunctas haereses sola interemisti in universo mundo”, “Gioisci, vergine Maria, perché tu da sola hai sterminato tutte le eresie nel mondo intero

Ora, cari , domandiamoci con coraggio se la Chiesa ha insegnato una menzogna commessa dalla Beata Vergine Maria sia in vita sia in eterno. Mai. Che cosa è la menzogna? San Giovanni Paolo II ci insegna nel catechismo da lui promulgato che...
482
« La menzogna consiste nel dire il falso con l'intenzione di ingannare ». Nella menzogna il Signore denuncia un'opera diabolica: « Voi [...] avete per padre il diavolo [...]. Non vi è verità in lui. Quando dice il falso, parla del suo, perché è menzognero e padre della menzogna » (Gv 8,44).

2483 La menzogna è l'offesa più diretta alla verità. Mentire è parlare o agire contro la verità per indurre in errore. Ferendo il rapporto dell'uomo con la verità e con il suo prossimo, la menzogna offende la relazione fondamentale dell'uomo e della sua parola con il Signore.

Fermiamoci: la menzogna offende la relazione dell' uomo e della sua parola con il Signore? Si. Quindi, impedisce a poco a poco di relazionarsi con il Signore,quindi porta a perdere la grazia del Signore a poco a poco.

Ora,la Madonna puo' far perdere o indurre a far perdere la grazia a qualcuno? Mai. Impossibile da qualsiasi punto dottrinale. Riflettiamo su questo,ma con Spirito di intelletto, non di idolotria.

Ora,la Madonna puo' in luogo apparire e dire una Menzogna? Mai. perche' mai? Perche' La Vergine Maria è unita a Gesu' Cristo,e quindi se il Cuore Immacolato di Maria è unito al Sacro Cuore di Gesu',non è possibile giammai che prevalga la Menzogna, cioe' l' atto di farci perdere la grazia del Signore o di indurci ad allontanarci dalla grazia di DIO. La Relazione con DIO infatti esige di indurci a cercare o aumentare le grazie che offre, non a perderle.

Continuamo sul filo spirituale del Catechismo di San Giovanni Paolo II :

2484 La gravità della menzogna si commisura alla natura della verità che essa deforma, alle circostanze, alle intenzioni del mentitore, ai danni subiti da coloro che ne sono vittime. Se la menzogna, in sé, non costituisce che un peccato veniale, diventa mortale quando lede in modo grave le virtù della giustizia e della carità.

2485 La menzogna è per sua natura condannabile. È una profanazione della parola, la cui funzione è di comunicare ad altri la verità conosciuta. Il proposito deliberato di indurre il prossimo in errore con affermazioni contrarie alla verità costituisce una mancanza in ordine alla giustizia e alla carità. La colpevolezza è maggiore quando l'intenzione di ingannare rischia di avere conseguenze funeste per coloro che sono sviati dal vero.

Abbiamo inteso bene cari? La colpevolezza è maggiore quando l'intenzione di ingannare rischia di avere conseguenze funeste per coloro che sono sviati dal vero.
Secondo voi,Maria, con la sua verginità, ha sconfitto tutte le eresie? Si,in piu' San Tommaso d' Aquino ci ricorda:
San Tommaso d’Aquino: “L’umanità di Cristo e la maternità della Vergine sono talmente connesse che chi sbaglia su una necessariamente sbaglia anche sull’altra”. (Commento alle Sentenze, III, d. 4, q. 2, a. 2).

Dunque,
se un culto dedicato a Maria porta un affermazione eretica,allora dovremmo per assurdo affermare che anche il Cuore di Gesu' desidera un culto dedicato a Maria con un affermazione eretica. Questo è impossibile cari,
perche' Gesu' e' la via,la Verità e la Vita. Lo Spirito Santo,che è DIO,mai puo' dare eresie
.
Allora cari, sarebbe stata la Vergine stessa a indicare ai veggenti di MEDJUGORJE questa data come sua natività, nell'apparizione del 1 agosto 1984, chiedendo che per l'occasione le venissero tributati tre giorni di preghiera e digiuno: “Il 5 agosto prossimo si celebri il secondo millennio della mia nascita?

No,perche' PAPA SERGIO I ha proclamato l' 8 settembre come Natività di Maria. Quindi essendo festa liturgica, è eresia affermare che la natività di Maria sia il 5 settembre,perche' Maria come tutti è Nata una sola volta. non due volte.

Santa Domenica con il vero Magistero Cattolico,
San Giovanni Paolo II prega per noi,
Sant' Isaia , prega per noi.
Spirito Santo, prega per noi.
LiberaNosDomine
L' apparizione di Avola che ha predetto in anticipo la SOSTITUZIONE DI PAPA BXVI, in vari messaggi per insistenza del veggente, Giuseppe Auricchia, la Madonna ha affermato di essere nata la sera dell' 8 settembre.