Messaggio mariano a Edson Glauber, contro l'Ecumenismo: «Chi non crede alla verità cattolica non sarà salvo»

MESSAGIO DELLA REGINA DEL ROSARIO E DELLA PACE A EDSON GLAUBER 06.06.2020, MANAUS-AMAZZONIA.

La Santissima Vergine è apparsa oggi accompagnata da tre persone, due uomini ed una donna: i due uomini erano Renato Baron e Bruno Cornacchiola, e la donna era Adelaide Roncalli. Questa sera, la Santa Vergine mi ha dato il seguente messaggio:

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, prega per la Santa Chiesa, prega per tutti coloro che si sentono abbandonati e da lei non amati, perché non perdano la fede. Il demonio è riuscito a far perdere a molte anime l’amore per la Santa Chiesa, a causa dei molti Ministri di Dio che le hanno ferite e scandalizzate con le loro parole aspre, con le loro azioni dure e senza amore e che, con i loro comportamenti contraddittori, vanno contro a ciò che essi stessi hanno insegnato a molte di loro.

Intercedi per la salvezza delle anime, Dio chiederà molto ai suoi Ministri per ogni anima rovinata e senza fede, a causa degli errori e per i peccati che essi hanno commesso.

Ecumenismo non vuol dire i molti errori e le eresie riuniti tutti insieme delle varie religioni pagane, come se fossero verità, né le varie forme di preghiera di ognuna di esse, come se fossero tutte dirette allo stesso Vero Dio, a Colui che ha creato il Cielo e la Terra. Ci sono tante religioni nel mondo, ma la vera dottrina di salvezza, insegnata dal mio Divin Figlio, è una sola ed è quella che si trova nella sua Chiesa, che è quella Cattolica. Chi non crede a questa verità e non accoglie questa fede non sarà salvo.

I peccati dei Ministri di mio Figlio e la loro mancanza di fede, poiché si lasciano vincere dalle idee e dagli insegnamenti pagani del mondo, stanno attirando grandi calamità e dolori su molti di loro.

Ho visto, in quel momento, molto sangue che inondava in tutte le direzioni la piazza della Basilica di San Pietro. Il Vaticano è diventato tutto rosso di questo sangue, nulla è stato risparmiato. Mentre il sangue si spargeva, io ho udito rumore di spari, grida e ho visto coltelli e spade affilati bagnati di questo sangue e molte, molte teste mozzate cadute a terra. Una voce mi ha parlato, gridando: SANGUE IN VATICANO!

Poi ho visto sangue e persecuzioni avvenire in molti luoghi del mondo e la stessa voce gridava fortemente: SANGUE E PERSECUZIONI ALLA SPOSA DELL’AGNELLO IN MOLTE PARTI DEL MONDO!

È apparso Gesù crocifisso, come sul Calvario, e la Santissima Vergine si è inginocchiata davanti a suo Figlio sulla croce e ha pianto chiedendo per la Santa Chiesa e per tutti i suoi figli e figlie che dovranno passare per tali sofferenze, dolori e persecuzioni, perché siano forti e custodiscano fedelmente la testimonianza del suo Divin Figlio. Ho sentito la voce di Gesù sulla croce che ha detto: TUTTO SI COMPIRÀ SECONDO LE SCRITTURE!

* * *

Nostra Signora ha parlato di nuovo con me:

L’amore, figli miei, l’amore può cambiare le situazioni più difficili nel mondo. L’amore di mio Figlio può salvare le vostre famiglie dalle grandi tempeste che ormai sono giunte e che colpiranno la Chiesa ed il mondo in un modo mai visto.

Io sono la Regina della Famiglia, Io sono la Regina dell’Amore, Io sono la Vergine della Rivelazione!... Io sono una sola persona e, con il mio Cuore Immacolato pieno d’amore e di preoccupazione per la vostra felicità e salvezza eterna, vi dico di accogliere e di vivere i miei imploranti appelli, comunicati a voi tutti nelle mie molte apparizioni nel passato ed ora, attualmente, in molte regioni del mondo.

Vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!


______________________

POSIZIONE DELLA CHIESA SU ITAPIRANGA

Si veda qui: Messaggio a Edson Glauber (16 maggio 2020): niente guanti e mascherine, basta profanazioni!

______________________

APPROFONDIMENTO TEMATICO: IL MALE DELL'ECUMENISMO FALSO (PAPA PIO XI)

Abbiamo chiamato l’Ecumenismo (falso) un amore surrogato. Chi l’ha inventato se non il Demonio, l’Imitatore di Dio ed il Maestro di ogni inganno? E’ invenzione sua o piuttosto un uso nuovo di un’invenzione sua antica, che sono cioè le false religioni: perché creò le false, o non-cattoliche, religioni allo scopo di trascinare l’uomo via dal suo fine ultimo, che è il Cielo. A questo fine l’Exterminator badava attentamente a conservare in esse alcuni elementi del Vero e del Bene Oggettivi, per renderle più attraenti ed accettabili alle sue vittime.

Nell’epoca contemporanea, dunque, ha trovato un nuovo uso per gli stessi elementi, presentandoli con parole quali: ‘E’ importante ciò che abbiamo in comune, non ciò che ci separa’. Così ha potuto orchestrare la grande Sciarada ecumenica del sentimentalismo per la corrosione della Fede cattolica: religioni surrogate orientate verso un’evangelizzazione surrogata tramite un amore surrogato.

In quali mali consiste questa corrosione della Fede cattolica?

(...)

Continua qui:

www.radioromalibera.org/male-ecumenismo-falso/
Massimo M.I.
Teresa Zattarin
Dobbiamo ringraziare la Madre che sempre ci guida e ci mette in guardia
dai pericoli ed errori nei quali possiamo cadere.