Clicks18K

Messaggio a Edson Glauber (16 maggio 2020): niente guanti e mascherine, basta profanazioni!

MESSAGGIO DELLA REGINA DEL ROSARIO E DELLA PACE A EDSON GLAUBER (16 MAGGIO 2020, MANAUS-AM).

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, Io, tua Madre, vengo dal Cielo per dirti di rimanere sempre fedele a mio Figlio Gesù, anche nelle più grandi prove e per tutto quello che dovrà ora accadere nel mondo.

Io ti ho già messo in guardia sulla decadenza della fede, sull’infedeltà del clero e sulle terribili prove che dovranno sopportare i molti fedeli che custodiscono la testimonianza di mio Figlio Gesù Cristo.

Grandi oltraggi e cose mai immaginate accadranno nella Casa di Dio, scandalizzando ancor più i fedeli e, a causa del disprezzo della fede, tanti perderanno la fiducia nella Chiesa del mio Divin Figlio.

L’odio di satana contro la Chiesa e contro l’Eucarestia è divenuto più feroce e visibile, come mai è avvenuto prima, perché i suoi agenti satanici e massonici inseriti dentro la Santa Chiesa agiscono senza sosta affinché il prezioso Corpo, Sangue, Anima e Divinità di mio Figlio Gesù Cristo siano disprezzati, offesi e oltraggiati, come cose senza importanza che non meritano il rispetto e l’adorazione dovuti.

Molti fanno domande e desiderano una luce su come si debbano comportare e ricevere Gesù nell’Eucarestia, in questi tempi oscuri.

Le disposizioni per distribuire o per ricevere mio Figlio Gesù Cristo nell’Eucarestia continuano ad essere le stesse, per il Cielo. Non sono cambiate in Cielo a causa degli ordini e delle leggi umane.

Sono gli uomini che devono obbedire agli ordini divini, alla Tradizione della Santa Chiesa e al suo vero Magistero e non è Dio che si deve sottomettere agli errori e ai cambiamenti fatti dagli uomini increduli, che agiscono per la realizzazione dei propri interessi peccaminosi con la persecuzione alla Chiesa e alla fede. Non si inganna Dio e non Lo si irride!

Ricevete sempre degnamente mio Figlio Gesù, in bocca ed in ginocchio. Non accettate, se essi vi forzeranno, di fare il contrario.


* * *

Quanto alla domanda di…?

I sacerdoti non devono mai celebrare il Santo Sacrificio con mascherine e guanti. È una mancanza di rispetto verso Dio, il Signore del cielo e della terra e un oltraggio verso il Mistero così Santo e Sublime che essi celebrano.

Essi non tocchino mai il Corpo Sacrosanto del mio Divin Figlio né lo distribuiscano ai fedeli usando i guanti. Non offendano più Nostro Signore che è già molto offeso.


A Fatima, io vi dissi che la Russia avrebbe diffuso i suoi errori, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa, che i buoni sarebbero stati martirizzati e che il Santo Padre avrebbe sofferto molto. Voi state vivendo questi giorni e vedrete le persecuzioni e le sofferenze aumentare sempre più giungendo al punto di dover celebrare il Santo Sacrificio di mio Figlio di nascosto, se lo vorrete celebrare nella forma corretta, giusta e santa come Dio desidera.

Questo male contro la Chiesa di mio Figlio e contro l’Eucarestia cominciò ad essere introdotto tra i Ministri di Dio a partire dal 1960. Era necessario nel piano massonico che i Ministri di mio Figlio aderissero alle idee moderne e mondane, lasciando da parte la veste sacerdotale e le celebrazioni del Santo Sacrificio, compiute anticamente nella forma tridentina.


Quanti mali sarebbero stati evitati se non avessero ridotto questo dono sublime per i fedeli, facendo avere loro una visione distorta del Santo Sacrificio Divino, ad un mero banchetto.

Quante anime sacerdotali si sono condannate eternamente al fuoco dell’inferno e quante altre corrono lo stesso pericolo, per essere state infedeli al Signore, permettendo così tanti errori teologici e idee mondane che conducono molte anime attualmente all’abisso della perdizione.

La Chiesa è stata fortemente colpita in questo periodo ed oggi, ancora una volta è stata ferita e sta sanguinando abbondantemente perché il colpo che le hanno inferto è stato profondo, facendola vacillare e perdere vigore, perché le forze delle tenebre vogliono eliminarla dalla faccia della terra, creando una nuova umanità senza Dio, che accetta tutti i tipi di errore come se fossero verità, insegnando alle anime come se Dio fosse presente in tutti questi errori e accettasse così grandi eresie.


Dio è uno solo: ascolta, Israele, il Signore nostro Dio è l’unico Signore! Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo sono l’unico Signore del cielo e della terra. Al di fuori di Lui non c’è altro Dio e Signore e al di fuori della Santa Chiesa, fondata da mio Figlio Gesù Cristo, per l’azione dello Spirito Santo, non c’è salvezza. Coloro che non credono a queste verità non entreranno nel Regno dei Cieli. Insegna questo a tutti. Illumina le anime, perché aprano i loro cuori alle verità divine e si salvino.

Ti benedico!

_________________________________________

APPROFONDIMENTI SU ITAPIRANGA

Posizione della Chiesa su Itapiranga (www.graziesangiuseppe.it/messaggi/posizione-della…)

Il messaggio di Itapiranga, tematiche scottanti – Sintesi proposta da Tempi di Maria (https://gloria.tv/post/QgxfvnA1hJTF1P...)

Il messaggio di Itapiranga spiegato dal veggente Edson Glauber – No al peccato, conversione e riforma della vita (https://gloria.tv/post/Whh2bogFnR2i11...)

* * *

Informo tutti gli amici che esiste una posizione ufficiale della Chiesa riguardo alle esperienze e messaggi al veggente brasiliano Edson Glauber, un iter eccellente condotto dal predecessore dell'attuale Ordinario che dovrebbe far stare tutti tranquilli.

Oltre a quanto dico nella parte finale di questo video e ai TRE DOCUMENTI mostrati sia nel video che nel primo link che ho segnalato qui sopra, vorrei sottolineare che nella lettera d'encomio-presentazione del veggente scritta e firmata dal Vescovo diocesano Carillo Gritti (il terzo documento osteso nell'articolo), all'inizio l'Ordinario dice espressamente "NOSTRA SIGNORA SI MANIFESTA A EDSON GLAUBER COUTINHO". Si manifesta = riconoscimento del carattere soprannaturale delle apparizioni. La Chiesa su Glauber si è espressa, dunque, e lo ha fatto in modo positivo. Questo va detto e ribadito a chiare lettere, mentre girano troppe voci erronee a riguardo.

Per completezza devo anche aggiungere un'altra nota importante e cioè che nella prefazione al libro dei messaggi pubblicati con l'IMPRIMATUR (messaggi dal 1994 al 1998) lo stesso Vescovo dichiara che è fermamente convito del carattere soprannaturale di queste manifestazioni.

Alla luce di tutti questi atti canonici e posizioni espresse da mons. Carillo Gritti in numerose occasioni si può dire senza possibilità di essere smentiti che queste apparizioni vanno considerate e trattate come approvate dall'Autorità ecclesiastica.

Qui sotto mostro la nota chiarificatrice del Vescovo Carillo Gritti nella prefazione al libro dei messaggi


vincenzo angelo
Sembra veramente un cerchio storico che si stringe per chiudersi.Su un grande periodo parte da 5 secoli fa,ma concentrandosi sull'ultimo secolo,sembra una situazione speculare tra Russia ed Europa occidentale.Allora il sionismo internazionale conquisto' la Russia dall'interno e la devasto' e ne mino' la crescita sociale ed economica.Favori' l'immigrazione di popolazioni dalla pancia sud-est dell'…More
Sembra veramente un cerchio storico che si stringe per chiudersi.Su un grande periodo parte da 5 secoli fa,ma concentrandosi sull'ultimo secolo,sembra una situazione speculare tra Russia ed Europa occidentale.Allora il sionismo internazionale conquisto' la Russia dall'interno e la devasto' e ne mino' la crescita sociale ed economica.Favori' l'immigrazione di popolazioni dalla pancia sud-est dell'Asia centrale,combatte' il nemico di classe ,cioe' i kulaki,che erano classe medio piccola e piccola ma indipendente e colta, rovino' l'economia,causo' volutamente carestie e milioni ,anzi decine di morti,compreso l'Holodomor in Ucraina.Militarizzo' l'agricoltura ,concentrandola e monopolizzandola,e ponendola al servizio dell'industria pesante che fu sviluppata(con finanziamenti da oltreoceano)in funzione dell'Operazione Groza.Operazione che recentemente storici russi revisionisti,(Viktor Suvorov,Igor Bunich)hanno documentato essere realmente esistita e concepita fin dai primi anni '30 ,insieme all'industrializzazione forzata.Fu un rischio che Stalin prese,perche' lavoro'per avere una enorme superiorita'in aerei,carri e soldati in confronto all'Europa Occidentale.Avevano addirittura un carro armato predisposto per togliergli i cingoli e farlo correre sulle autostrade,che nel 1941 esistevano cominciavano gia' e esistere in Germania e Italia e Francia.Oggi la situazione e' speculare alle frontiere:e' la Nato che preme in forze,come fantasticava Solov'ev ,e le profezie secolari di santi e mistici ele visioni di Irlaier e Wald viertel parlano di una futura invasione dalla notte alla mattina da parte della Russia(probabilmente sovvertita dall'interno causa le infiltrazioni che ci sono e che mirano a sostituire Putin,novello Tito, cioe' punto di equilibrio fragile).Tant'e' che la Madonna ,durante la guerra dei Balcani,ammoniva che la situazione nella ex Jugoslavia era un modello di quella piu' vasta che in futuro avrebbe potuto conoscere l'Europa occidentale.
vincenzo angelo
Irlmaier.
Roberto Ruggeri vero shares this
18K
Siamo al rinnegamento totale di Cristo
Don Reto Nay
Poi, va detto che la Russia d'oggi non è più quella dell'Unione Sovietica. Oggi, siamo noi l'Unione Sovietica. Non ha caso, Vladimir Putin è così odiato dai nostri regimi. Perché non partecipa nelle loro porcherie.
Memorare
Io sto seriamente pensando di andare dal mio parroco ad avvisarlo
alda luisa corsini
Il mio è un muro di gomma.
Memorare
Anche il mio ,ma io e altri siamo andati personalmente a dire che noi continueremo a comunicarci in bocca e non si è opposto
PaolinaS.
Il mio predica Don Milani e non ama troppo né il rosario né l'adorazione. Mi viene da piangere
Don Reto Nay
I sacerdoti italiani stanno vivendo adesso ciò che i preti in Francia, Svizzera, Olanda, Germania vivevano 40 anni fa. Oggi è molti più facile trovare un sacerdote cattolico in Svizzera che in Italia.
alda luisa corsini
@Don Reto Nay, sembrava il cerimoniere di corte...ohibò!
_Rosetta
@alda luisa corsini anche il mio è un muro di gomma. Invidio (di santa invidia) @Memorare
Tempi di Maria
Fratelli quanto bene al cuore fanno queste parole! SI sente la verità, quella che è sempre meno presente su questa terra. E' così bello e consolante sapere e sentire che la Madonna, il Cielo sono dalla nostra parte. Mai che si sentano da Lassù parole del tipo: "obbedite alla legge, obbedite alla CEI, obbedite alle norme sanitarie, obbedite alle misure di contenimento... Si, avremo da soffrire e …More
Fratelli quanto bene al cuore fanno queste parole! SI sente la verità, quella che è sempre meno presente su questa terra. E' così bello e consolante sapere e sentire che la Madonna, il Cielo sono dalla nostra parte. Mai che si sentano da Lassù parole del tipo: "obbedite alla legge, obbedite alla CEI, obbedite alle norme sanitarie, obbedite alle misure di contenimento... Si, avremo da soffrire e anzi giù stiamo penando, ma nulla al mondo vale di più del sentire dentro l'approvazione di Dio!... Questa manda in Paradiso e il Paradiso ripaga ogni goccia di sudore e di sangue su questa terra. Coraggio. Avanti!
Micheleblu
Concordo. È una dolce consolazione!
alda luisa corsini
Oggi la Messa è stata una pena, corredata all'inizio, in mezzo e alla fine dei precetti e raccomandazioni dettati dal parroco.
_Rosetta
@alda luisa corsini .... e alla fine, spogliati i guanti di protezione, gettati sul tavolino (finiranno nella spazzatura con i frammenti del Corpo di Cristo). Veramente da stare male.
SilviaLivia
La Santa Messa è stata angosciante...
Massimo M.I.
Amen!👍
Micheleblu
È da leggere e da riproporre più volte
Micheleblu
Grazie Tempi di Maria per questo messaggio del Cielo
Giordano73
Che strano .... Dal Cielo non la pensano come la nostra attenta e ligia Conferenza Episcopale .... e neppure come il nostro coraggioso Papa Francesco...
Alessandrinamaria
Io dico calma calma calma... se lo dirà anche ad Anguera è un altro conto. Gesù mite scende tra questo scempio è lì e io non Lo prendo perché il sacerdote me Lo da solo in mano? Non so... ad una Santa ha detto "tu hai ragione ma fino a quando mi rifiuterai?" Tutto questo è così doloroso... trovassi una vera Messa... ma non ho ancora trovato.
Prima Gesù e poi le mie idee.
Non posso rischiare di …More
Io dico calma calma calma... se lo dirà anche ad Anguera è un altro conto. Gesù mite scende tra questo scempio è lì e io non Lo prendo perché il sacerdote me Lo da solo in mano? Non so... ad una Santa ha detto "tu hai ragione ma fino a quando mi rifiuterai?" Tutto questo è così doloroso... trovassi una vera Messa... ma non ho ancora trovato.
Prima Gesù e poi le mie idee.
Non posso rischiare di non andare a Messa non fare la Comunione sulla base di una apparizione che non conosco così bene! La legge della Chiesa prevede la possibilità di non credere alle apparizioni senza peccare. Ora... prendere la Comunione in mano non mi sembra santo ma se è imposto grazie all indulto della Chiesa non sarà peccato. Se la Madonna una cosa così importante non la dice ad Anguera lo trovo strano. Uno solo è felice che non andiamo a Messa non ci confessiamo non ci comunichiamo.
Benedetto 69
O Dio Vieni a salvarci, Signore Vieni presto in nostro aiuto.
Simone68
Sentendo i messaggi sembrano in accordo con ciò che sta accadendo nella chiesa si è infiltrato satana e tutti sappiamo che odia a morte l'Eucaristia e fa di tutto per disprezzarla e dissacrarla servendosi di falsi Pastori che in realtà sono affilati alla massoneria ... La falsa chiesa sta facendo grandi progressii verso la demolizione della fede sacrilegi e profanazioni senza numero ed eresie …More
Sentendo i messaggi sembrano in accordo con ciò che sta accadendo nella chiesa si è infiltrato satana e tutti sappiamo che odia a morte l'Eucaristia e fa di tutto per disprezzarla e dissacrarla servendosi di falsi Pastori che in realtà sono affilati alla massoneria ... La falsa chiesa sta facendo grandi progressii verso la demolizione della fede sacrilegi e profanazioni senza numero ed eresie palesi .. L'abominio della desolazione è vicino molto vicino poi entrerà l'anticristo travestito da pastore ssnto sarà simile a Gesù ingannerà molti ... Solo una specialissima grazia di Dio ci darà la forza di esistere ... Santa Madre di Dio San Michele Arcangelo Santi Angeli di Dio Santi tutti del Paradiso Anime del Purgatorio aiutate la vera chiesa di Gesù quella chiesa umile nascosta che prega e si sacrifica giorno e notte per la chiesa ...
Amen