it.news
141,5K

Vescovo olandese: "Papa Francesco è un codardo".

È ovvio che la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi è stata una parodia dell'Ultima Cena e non di un mito greco, scrive il Vescovo ausiliare Robertus Mutsaerts di s-Hertogenbosch, Paesi Bassi, su VitaminExp.blogspot.com (2 agosto).

Il direttore artistico, l'omosessuale Thomas Jolly, lo ha ammesso sul New York Post e l'attrice principale Barbara Butch ha persino parlato in modo blasfemo di "nuovo vangelo gay".

Monsignor Mutsaerts spiega perché gli attivisti omosessuali si concentrano esclusivamente sui cristiani e preferibilmente sulla Chiesa cattolica, mentre anche i musulmani [e gli ebrei] condannano la fornicazione omosessuale:

"Questo dimostra che la comunità omosessuale è un gruppo di codardi. Tra l'altro, lo sono anche molti sacerdoti, vescovi e Papa Francesco".

Il vescovo critica il fatto che Francesco non abbia detto una parola sulla cerimonia di apertura blasfema, per esempio all'Angelus settimanale: "Preferisce parlare di qualcosa che non comporta rischi come l'ambiente".

Monsignor Mutsaerts si aspetta dagli omosessuali che "siano onesti" e "smettano di mentire": "Se ci odiate, ditelo, ma smettete di mentire e di giustificarvi dicendo che non era inteso in quel modo".

Per il resto, monsignor Mutsaerts trova ridicola la bestemmia: "Fino a che punto potete arrivare?".

Traduzione AI

Veritasanteomnia
Non è un codardo, è uno di loro
silvioabcd
Mutsaerts ha messo il dito nella piaga: se il pastore non difende il suo gregge e non fa rispettare Nostro Signore Gesù Cristo dimostra di non essere un pastore, ma un mercenario che fugge di fronte alle lobby omosessuali blasfeme che con la scusa dell'omofobia vanno avanti con la cristianofobia.
Renato Maria Mazza
Basta chiamarlo Papa Francesco. I vescovi si sveglino e ammettano finalmente che siamo in sede vacante dal 31 dicembre 2022, e che è necessario un conclave per eleggere il successore legittimo di Benedetto XVI, ultimo vero Pontefice
Giangian condivide questo
1158
GIANLUCA CROCIATO MARTONE
SANTE PAROLE