La diocesi tedesca invita i luterani a ritirare la comunione senza fede

I luterani della diocesi di Osnabrück, in Germania, sono ufficialmente invitati a prendere la comunione alle eucarestie del Novus Ordo.

La comunione per i protestanti è "una grande apertura" e "un passo importante che permetterà alle Chiese di crescere insieme", ha affermato il canonico della cattedrale di Osnabrück Reinhard Molitor in un'intervista al giornale diocesano Aus.sicht.

Molitor: "La diocesi di Osnabrück è stata la prima diocesi tedesca a rivolgere un invito ufficiale all'ospitalità eucaristica nel giugno 2023. Anche Rottenburg-Stoccarda sta lavorando a un accordo di questo tipo. Altre diocesi stanno esitando. Penso che potrebbe valere per tutta la Chiesa".

Il termine "ospitalità eucaristica" implica che la Comunione nel Novus Ordo è una sorta di spuntino che viene distribuito per "cortesia".

Il canonico citava varie occasioni come funerali, funzioni scolastiche, prime comunioni, campi scuola in cui la sua Comunione a merenda poteva essere distribuita.

Il predicatore protestante Günter Baum ha sottolineato che il sacrilegio avviene alla luce del sole: "Siamo ufficialmente invitati, senza lasciare alla porta la nostra comprensione protestante della Cena del Signore [= negazione della Presenza Reale di Cristo nel Sacramento]".

La diocesi di Osnabrück è al collasso totale ed è tenuta artificialmente in vita dalla tassa ecclesiastica obbligatoria. Il vescovo è pagato dallo Stato.

Immagine: © wikicommons, CC BY-SA, Traduzione AI

veritas iustitia veritas iustitia
"Il vescovo è pagato dallo Stato". I trenta denari di Giuda e successori sono ben spesi dai servi di Satana, gli eretici e i protestanti, i quali sanno bene che stanno per commettere un sacrilegio, ma non ricordano le parole del Testo Sacro pronunciate da S.Paolo che i cattolici di facciata dovrebbero credere che "chi mangia il Corpo è Sangue di Gesù Cristo senza riconoscerlo, mangia e beve la …Altro
"Il vescovo è pagato dallo Stato". I trenta denari di Giuda e successori sono ben spesi dai servi di Satana, gli eretici e i protestanti, i quali sanno bene che stanno per commettere un sacrilegio, ma non ricordano le parole del Testo Sacro pronunciate da S.Paolo che i cattolici di facciata dovrebbero credere che "chi mangia il Corpo è Sangue di Gesù Cristo senza riconoscerlo, mangia e beve la propria condanna". Ora con trenta denari i sacerdoti che seguono l'insegnamento contrario alla Parola di Dio di Bergoglio, sono dei novelli Giuda. Sono pure novelli Giuda anche coloro che fanno profanare il corpo di Cristo ad eretici, come anche a tutte le persone che si accostano alla Santissima Eucaristia in peccato mortale. Gli eretici, i protestanti non si confessano da un confessore valido della Chiesa cattolica, mentre si confessano davanti a Dio, senza l'intervento del sacerdote. Perciò i loro peccati mortali rimangono sempre, se li hanno commessi. Permettere loro di assumere la Santissima Eucaristia è un sacrilegio doppio: primo, perché si definiscono cristiani, ma invece non lo sono, sono traditori nella parte della rivelazione divina (Antico e Nuovo Testamento) e secondo perché per tutta la parte la loro vita, non riconoscendo anche una parte dei dieci Comandamenti ne hanno violato le prescrizioni.
silvioabcd
Come dice Gesù: "I ladri entrano dalla finestra..." Ci stanno rubando la messa (= transustanziazione del pane e del vino in corpo, sangue, anima e divinità di Nostro Signore Gesù Cristo, risorto e vivo in mezzo a noi). I protestanti dotti diventano cattolici veri e credono nella transustanziazione, mentre i cattolici falsi e ignoranti diventano protestanti e non hanno più fede nell'eucarestia.