30:46
ECCEZIONALE DOTT. CIONCI. LE VARIE ANALISI CHE LEI STA FACENDO, COME VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO DEI CUORI, RIVOLGENDOSI PERSONALMENTE A VALIDI RAPPRESENTANTI DEL MONDO CULTURALE CATTOLICO PRO O CONTRO …Altro
ECCEZIONALE DOTT. CIONCI. LE VARIE ANALISI CHE LEI STA FACENDO, COME VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO DEI CUORI, RIVOLGENDOSI PERSONALMENTE A VALIDI RAPPRESENTANTI DEL MONDO CULTURALE CATTOLICO PRO O CONTRO BERGOGLIO PUR CONTINUANDO A RICONOSCERLO COME PAPA, IGNORANDO SE NON ADDIRITTURA DILEGGIANDO L'EROICO VERO PAPA BENEDETTO, È, A DETTA DI MOLTI, SUPERLATIVA!!
COMPLIMENTI!
Anche perché denota una grande umiltà, pazienza e tenacia da parte sua fondate sulla piena consapevolezza DI QUELLO CHE C'E IN GIOCO, diciamo così.
Cioè non si discute sulla nomina di un presidente più o meno onesto e liberale piuttosto che un altro! MA SU UNA QUESTIONE ESCATOLOGICA DI ORIGINE DIVINA, IL CUORE PULSANTE DELLA CHIESA, LEGATA ALLA GRAZIA, CIOÈ A UN INTERVENTO DIRETTO DI PROTEZIONE E ILLUMINAZIONE DI GESÙ CRISTO SUL SUO VICARIO CHE È IL PAPA!!! QUESTIONE CHE NON RIGUARDA SOLO I CATTOLICI, ANCHE SE IN MODO PARTICOLARE PER L'ENORME RESPONSABILITÀ CHE HANNO, MA RIGUARDA IL MONDO INTERO.
MA QUESTI CATTOLICI IMBEVUTI …Altro
SUSY1976
Il dottor Cionci ha fatto una analisi precisa di ciò che è accaduto durante l'apparente abdicazione di Benedetto XVI e, con grande coraggio che proviene dalla forza della Verità, sta portando avanti la battaglia per salvare il papato, per strappare la Chiesa di Cristo dalle mani dei demoniaci usurpatori. In tutto ciò Cionci viene lasciato praticamente da solo, direi proprio evitato con cura, ma …Altro
Il dottor Cionci ha fatto una analisi precisa di ciò che è accaduto durante l'apparente abdicazione di Benedetto XVI e, con grande coraggio che proviene dalla forza della Verità, sta portando avanti la battaglia per salvare il papato, per strappare la Chiesa di Cristo dalle mani dei demoniaci usurpatori. In tutto ciò Cionci viene lasciato praticamente da solo, direi proprio evitato con cura, ma questo non farà altro che portare tutti i cattolici, tradizionalisti compresi, nelle braccia di una falsa chiesa per un tempo indefinito.
Diodoro
Infatti il riferimento mentale del vasto mondo cattolico ma non contento di come vanno le cose è: "Va davvero male, ma si tratta semplicemente delle fasi finali dello sfascio iniziato molti decenni fa".
Discorso non privo di fondamenti, ma a cui manca il concetto principale: "L'azione ereticale, iniziata decenni fa, adesso (nel 2013) è arrivata al Soglio. La Massoneria non è più alle pantofole …Altro
Infatti il riferimento mentale del vasto mondo cattolico ma non contento di come vanno le cose è: "Va davvero male, ma si tratta semplicemente delle fasi finali dello sfascio iniziato molti decenni fa".
Discorso non privo di fondamenti, ma a cui manca il concetto principale: "L'azione ereticale, iniziata decenni fa, adesso (nel 2013) è arrivata al Soglio. La Massoneria non è più alle pantofole del Papa -come disse San Pio da Pietrelcina- ma dentro le pantofole del Papa".
-----------------
Continuando a dire e/o a pensare "Però il Papa c'è, e quindi la Chiesa continua il Suo percorso, pur tribolata", si spingono "TUTTI nella braccia di una falsa chiesa".
Ricordiamo che il manifesto programmatico dei primi tempi di Francesco fu: "Nella chiesa-di-Francesco c'è posto per tutti".
Non per Cionci, grazie a Dio; né per don Minutella.
Grazie
SUSY1976
Esatto. Benedetto XVI sapeva bene fino a che punto i massoni si sarebbero spinti, e con grande astuzia ed intelligenza ha lasciato il modo per difendere la Santa Romana Chiesa. Ora però bisogna svegliare le menti, il dottor Cionci ci sta provando in ogni modo, si deve evitare di portare ancora avanti questa farsa e con forza indire un vero conclave con quei cardinali validi che ancora sono in vita.
Diodoro
Si sente con grande chiarezza che Andrea Cionci è un "LAICO", cioè non proviene da conventicole cattoliche, sia pure bene intenzionate.
E come laico vede che il "Mondo", senza la Chiesa, è morto. Morto sia perché non ha alcuna possibilità di sottrarsi al Demonio (come sempre è stato) sia perché in questi nostri Tempi Moderni l'esplosione della cospirazione satanistico/massonica spinge TUTTI …Altro
Si sente con grande chiarezza che Andrea Cionci è un "LAICO", cioè non proviene da conventicole cattoliche, sia pure bene intenzionate.
E come laico vede che il "Mondo", senza la Chiesa, è morto. Morto sia perché non ha alcuna possibilità di sottrarsi al Demonio (come sempre è stato) sia perché in questi nostri Tempi Moderni l'esplosione della cospirazione satanistico/massonica spinge TUTTI al cimitero - o meglio al DISSOLVIMENTO fisico e morale.
Concordo pienamente con Patrizia Stella: "... QUESTI CATTOLICI IMBEVUTI DI VARIA CULTURA, CI CREDONO O NO ALLA PAROLA DI DIO, AL MAGISTERO PERENNE DELLA CHIESA DOPO AVER TANTO TACCIATO DI MODERNISMO TUTTI QUELLI CHE NON LA PENSANO COME LORO?".
Cioè, in parole mie: gli innumerevoli critici dei Papi degli ultimi 60 anni credono o no al Magistero Pontificio e al ruolo del Papa, chiunque sia? Di conseguenza, riescono a vedere la differenza fra un Papa (assistito da Dio come Vicario di Cristo) e un abusivo (posto sul Soglio da spregiatori di Cristo e della Chiesa)?