00:15
Non bastavano le vocine fatte ai santi e la farsa del Grande Prelato in pectore. La guida del “Piccolo Resto” fa pure l’avvocato del Vaticano II: “Il futuro sta col Concilio insieme a don Minutella!”. …Altro
Non bastavano le vocine fatte ai santi e la farsa del Grande Prelato in pectore. La guida del “Piccolo Resto” fa pure l’avvocato del Vaticano II: “Il futuro sta col Concilio insieme a don Minutella!”.
Del resto uno che dava per buone le apparizioni a Flavia Vento dentro un golf club, può credere serenamente anche a questo.
Sipario.
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
3
Radio Spada
GIANLUCA CROCIATO MARTONE
non so per quale motivo è stato moderato il mio commento, che non è nulla rispetto alle santissime parole dette dal Grande Mons. Vigano' qualche giorno fa, Profeta di questi tempi apocalittici, dove a causa del nefasto Vaticano II milioni di anime vanno all'inferno e sono andate all'inferno con sacramenti falsi: Cito:" il Concilio rappresenta il cancro ideologico, teologico, morale e liturgico di …Altro
non so per quale motivo è stato moderato il mio commento, che non è nulla rispetto alle santissime parole dette dal Grande Mons. Vigano' qualche giorno fa, Profeta di questi tempi apocalittici, dove a causa del nefasto Vaticano II milioni di anime vanno all'inferno e sono andate all'inferno con sacramenti falsi: Cito:" il Concilio rappresenta il cancro ideologico, teologico, morale e liturgico di cui la bergogliana “chiesa sinodale” è necessaria metastasi.