Tesa
713,2K
00:17
Papa cadde a messa, Ginevra, Svizzera. Papa Francesco è caduto alla fine della Messa a Ginevra il 21 giugno.Altro
Papa cadde a messa, Ginevra, Svizzera.
Papa Francesco è caduto alla fine della Messa a Ginevra il 21 giugno.
lucezares
più che altro lo scandaloso applauso da stadio durante la celebrazione eucaristica! ma dove siamo arrivati!???!
Marziale
Uomo dal viso serpentino e dalla lingua biforcuta
Massimo M.I.
È l'eterna lotta tra il bene e il male, non è così?
Sicuramente; ed è bene costatare un fatto importante: nonostante il male si sia scatenato, tuttavia proprio il male ha portato chiarezza. Perché risulta chiaro, a chi vuol vedere, dove sta la vera chiesa cattolica e dove sta quella falsa. Dove c'è sempre tanto male, la Provvidenza dispone che ci sia sempre anche tanta Grazia a cui attingere. A …Altro
È l'eterna lotta tra il bene e il male, non è così?

Sicuramente; ed è bene costatare un fatto importante: nonostante il male si sia scatenato, tuttavia proprio il male ha portato chiarezza. Perché risulta chiaro, a chi vuol vedere, dove sta la vera chiesa cattolica e dove sta quella falsa. Dove c'è sempre tanto male, la Provvidenza dispone che ci sia sempre anche tanta Grazia a cui attingere. A dimostrazione che il demonio viene sempre messo sotto scacco dal Buon Dio. Il Bene è sempre più forte del male ed è sempre possibile fare il bene anche dove il male sembra prevalere. La presenza nella chiesa di sacerdoti, vescovi e tutti coloro che sono dediti a distruggere ogni parvenza di cattolicità, ha paradossalmente obbligato ciascuno di noi a fare una scelta: o di qua o di là.

(Ricordiamo le parole del Signore: “Chi non è con me è contro di me, e chi non raccoglie con me disperde”- Matteo 12,30).

Ora tutti hanno gettato la maschera e sappiamo qualcosa di più su cosa si cela nel cuore di molti soloni che si definiscono cattolici. “Non c’è albero buono che faccia frutti cattivi, né albero cattivo che faccia frutti buoni. Ogni albero infatti si riconosce dal suo frutto: non si raccolgono fichi dalle spine, né si vendemmia uva da un rovo” (Luca 6,43-45).

Ciò significa che, una volta riconosciuto dove sta il male, è possibile indirizzarsi verso il bene e fortificarsi nonostante tutte le difficoltà che ci investono.
Francesco I
Al di là della caduta , guardate che squallida cerimonia si appresta a celebrare il Bergoglio! Veramente il "Novus Ordo Missae" ha fatto perdere di sacralità la celebrazione eucaristica !
Acchiappaladri
Ragazzi, magari per un papa ormai in là con gli anni il guaio fosse solo un'inciampo ogni tanto mentre cammina ;-)
Pietro da Cafarnao
Ogni tanto capita. L'importante per un Papa è confermare nella fede e non indurre il popolo di Dio nell' errore di fede e nell' eresia.
Papa Francesco GMG 2016, inciampa e cade a Czestochowa, subito rialzato
gloria 61
Stava per cadere...a terra 🙂