it.news
11,1K

Prete antivirus introduce liturgia del Covid

Durante l'Eucarestia delle ultime due domeniche, don Sergio Valverde della chiesa del Cristo Re a San José, in Honduras, ha cantato “Sopa de Caracol,” una canzone del 1991 del gruppo musicale Banda …Altro
Durante l'Eucarestia delle ultime due domeniche, don Sergio Valverde della chiesa del Cristo Re a San José, in Honduras, ha cantato “Sopa de Caracol,” una canzone del 1991 del gruppo musicale Banda Blanca, dell'Honduras.
Quando è stata lanciata, "Sopa de Caracol" è diventata famosa a livello internazionale. Valverde ha aggiornato la canzone con parole proprie, legate al Covid. Il nuovo ritornello recita: "Senza la mascherina c'è il Covid per te e il Covid per me". Pilo Tejeda che ha scritto il testo della versione originale, ha saputo di questo cambio del testo e vuole registrare la versione di Valverde.
Mai nella storia la Chiesa ha combattuto un peccato quando sta combattendo ora il Coronavirus. Valverde è famoso per il suo attivismo sociale, che per motivi di immagine è presentato nella Chiesa come "ministero per i poveri".
Già nel gennaio 2020, il dr. William Schaffner, professore di medicina preventiva e malattie infettive all'università Vanderbilt a Nashville aveva avvertito che …Altro
kaspita
Sono ciechi, non ascoltano nemmeno la scienza. Hanno perso l'intelletto; la loro vita è inutile