Il Grande Ecumenismo: Lupi e pecore sono una famiglia

Un gregge di pecore stava pascolando in un prato di erba rigogliosa. Poi si avvicinò un lupo. Le pecore si strinsero l'una all'altra per paura. Ma il lupo era pacifico e iniziò a mangiare l'erba. Il …Altro
Un gregge di pecore stava pascolando in un prato di erba rigogliosa. Poi si avvicinò un lupo. Le pecore si strinsero l'una all'altra per paura. Ma il lupo era pacifico e iniziò a mangiare l'erba.
Il giorno dopo tornò e pascolò come le pecore. Le pecore non avevano più paura del lupo.
Ora il lupo iniziò una conversazione: "Voi pecore pensate che noi lupi mangiamo le pecore. Questa è un'idea sbagliata che il pastore vi ha inculcato per approfittarsi di voi. Potete vedere con i vostri occhi che io, come voi, mangio solo erba. Non sono il vostro nemico. Dovete vedere voi stessi chi è il vostro nemico. Vi chiedo: Chi vi tosa e vi deruba della lana che vi protegge dal freddo?".
"I pastori", belarono le pecore.
Il lupo continuò: "Chi vi munge e prende tutto il latte per sé?".
"I pastori", fu la risposta unanime.
"Chi vi porta via gli agnelli e vi mette addosso i cani per limitare lo spazio della vostra libertà?", continuò il lupo.
"I pastori", gridarono le pecore. "Chi è veramente il vostro …Altro
veritas iustitia veritas iustitia
A un certo punto i lupi sbranano le pecore, perché i mercenari (pastori) aprono i recinti della Chiesa e i lupi fanno razzia con le loro eresie ecumeniche. Vedi
ecumenismofalso.blogspot.com
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
2