Join Gloria’s Christmas Campaign. Donate now!
Clicks2.1K
it.news
6

Testo delle catacombe pubblicato: "Teologia della liberazione" riscaldata

Il testo delle catacombe, firmato (video sotto) da gran parte dei delegati al Sinodo per l'Amazzonia, è stato pubblicato da IlSismografo.blogspot.com.

Contiene 15 punti e mostra che i vecchi teologi della liberazione, dopo aver consegnato gran parte dell'America latina ai Protestanti, si stanno ora reinventando, sostituendo il marxismo con l'ambientalismo e la lotte per "i poveri" con l'indigenismo.

Si alimenta l'allarmismo per il clima, si chiede un "dialogo rispettoso con tutte le tradizioni spirituali", una frase in codice per promuovere il paganesimo.

Il testo chiede più ecumenismo con "altre comunità Cristiane" anche se gli Evangelisti, il principale interlocutore in Amazzonia, evitano di paganizzare i [ex] Cattolici.

I firmatari chiedono una "vita sinodale" di tipo anglicano in parrocchie e diocesi, fumo negli occhi per promuovere il modernismo con un voto "democratico".

Spingono ancora per un "riconoscimento urgente dei ministeri ecclesiastici già esistenti nelle comunità", per un "diritto alla Mensa Eucaristica", per un "ministero per donne che guidano la comunità", per un minor uso della plastica e per un maggior uso del trasporto pubblico (14) e per l'accoglienza di migranti e rifugiati (15).

Ci sono migranti e rifugiati nel bacino amazzonico?

#newsXeyvadjwry

Il primo comandamento di Dio proibisce l'idolatria e tutte le pratiche occulte (magia, divinazione e spiritismo).

Il peccato dell'idolatria è considerato il peccato più grave di tutti i peccati, perché è un crimine contro la grandezza e l'onore verso Dio.

comunitacattolicateotokos.blogspot.com/…/il-primo-comand…
Tutto urgente, anzi urgentissimo.
Che si sbrighino a portare a compimento le loro subdole diavolerie che tra poco pioverà zolfo sui loro vuoti discorsi!
Antonella 75 and one more user like this.
Antonella 75 likes this.
laparoladigesu likes this.
Marziale
Se Dio non ci dà una grande figura carismatica, anche laica, per radunare e guidare il gregge disperso, dovremo aspettare Enoch ed Elia.
Marziale
Antonella 75 and 3 more users like this.
Antonella 75 likes this.
Kiakiar likes this.
nolimetangere likes this.
laparoladigesu likes this.
Quel che fanno merita profondo disprezzo. E questi sono cattolici? Quale cattolicesimo? Orrore infinito..
Uguali ai vescovi nominati dal partito comunista cinese. Dai papi precedenti scomunicati e dal nuovo falso profeta riabilitati.
nolimetangere likes this.
antiprogressista and one more user like this.
antiprogressista likes this.
Gaetano2 likes this.
Sento un canto simile a "O bella ciao". La loggia segreta del cerchio magico ecclesiastico si é incontrata nelle stanze segrete per dichiarare la nuova chiesa... la loro chiesa falsa fatta da mani d'uomo, il nuovo idolo che si sono costruiti da adorare.
Suari and one more user like this.
Suari likes this.
nolimetangere likes this.