pavilo
383

ISRAELE . EBREI . SIONISTI, ACSHKENAZITI. HAMAS ECC. ECC. CERCHIAMO DI FARE UN PO' DI CHIAREZZA.

CI sono veri e falsi Ebrei innanzitutto. I veri Ebrei sono quelli della discendenza davidica e ancor prima discendenti da ABRAMO da cui è nato GESÙ CRISTO E LA VERGINE MARIA.
Molti di loro sin dai tempi dj Noè dopo il diluvio si sono staccati dalle 12 tribù d Israele, dalle leggi dei loro padri e patriarchi e dalla Bibbia per seguire l avversario di sempre, il diavolo, adorato come dio Moloch o Baal, e seguendo non più la Bibbia ma il TALMUD, una sorta di Corano che incita alla violenza e non riconosce i 10 comandamenti e ancor meno la legge di Mosè.
Costoro si sono raggruppati nella cosiddetta 13.ma tribù di DAN discendente da Jafet figlio ribelle di Noè e maledetta da Dio, si sono mescolati e uniti alle popolazioni pagane perdendo totalmente la discendenza e il sangue ebreo. Si sono in seguito mescolati con le popolazioni mongole della zona sud est dell Asia, Kazakistan, Kurdistan... ecc prendendo il nome di EBREI ASCKENAZITI MA IN REALTÀ NON ERANO PIÙ VERI EBREI, SOPRATTUTTO PER AVER RINNEGATO LA FEDE DEI LORO PADRJ.
Erano famosi per gli affari, MENTI ACUTE E INTELLIGENTI PUR NEL LORO MODO ROZZO DI VIVERE..
DA LÌ A fine 800 si sono gradualmente trasferiti in America dove hanno fatto la loro fortuna con affari loschi e redditizi e con matrimoni di un certo livello sociale e politico ma di dubbia moralità soprattutto per la corruzione e glj imbrogli negli affari che già erano attecchiti in America dalla massoneria.
Da qualche famiglia più colta e avveduta sono sorti gruppj potenti come j Rotchild, Rockefeller, Morgan ecc. E i sottorami quali Stalin, Hitler, Marx ecc. Che si sono uniti e contraddistinti grazie a un unico comun denominatore: l amore per il denaro e il potere (ti darò tutto questo se prostato mi adorerai) oltre che l odio verso le loro vere o false radici ebraiche e soprattutto verso Gesù Cristo, l ebreo per eccellenza e verso i cristiani che invece hanno abbracciato e creduto in Lui come vero Dio e vero uomo.
I ceppi più potenti di queste famiglie diciamo pure assatanate purtroppo, il cui obiettivo principale consegnato loro dal diavolo era quello di scatenare odio, discordie, guerre gelosie ecc. Ebbero una pensata strategica e malefica "invitare tutti glj Ebrei ACSHKENAZITI (falsi Ebrei ricordiamolo) sparsi nel mondo a occupare la terra dei loro Avi: LA PALESTINA!! COME SE FOSSE LORO PROPRIETÀ DA SEMPRE, SULLA QUALE NON POTEVANO VANTARE NESSUN DIRITTO PERCHÉ ERA ABITATA DA SEMPRE DAI COSIDDETTI "PALESTINESI" VALE A DIRE UN CONGLOMERATO PACIFICO DI VERI EBREI, CRISTIANI, MUSULMANI, ATEI, ECC. I quali convjvevano pacificamente tra di loro (a parte certe scorribande degli islamici musulmani IN GIRO PER IL MONDO). I potenti del mondo citati, vedendo appetibile quel territorio anche in forza di vicini giacimenti di gas e petrolio, e non ultimo in odio al Figlio di Dio Gesù Cristo nato in Palestina a Betlemme, spinsero i falsi Ebrei askenaziti sparsi nel MONDO ma soprattutto in America, a prendere possesso di quella lingua di terra con una furbizia luciferina. All inizio come fossero dei poveri esuli mendicanti (dopo la seconda guerra mondiale) e in seguito sempre più pesantemente e violentemente come fossero loro j padroni.
DA QUI IL NOME DI ISRAELIANI, SULLE FALSE TRACCE DEI LORO AVI CHE LORO AVEVANO TRADITO E PER MARCARE SFACCIATAMENTE LA LORO FALSA APPARTENENZA A QUELLE SACRE TERRE, INVENTARONO IL NOME DI SIONISTI , DAL MONTE SION CHE NULLA CENTRA NEL MODO PIÙ ASSOLUTO CON LE RADICI E LA VERA RELIGIONE EBRAICA. I SIONISTI COME HAMAS SONO FORMAZIONI TERRORISTICHE VOLUTE DAI ROTCHILD PER FOMENTARE GUERRE FRATRICIDE NEL MONDO. PERCHÉ QUESTO VUOLE SATANA: DISTRUZIONE FALSITÀ E MORTE.
PERTANTO I PALESTINESI CHE HANNO DIRITTO SACROSANTO DI ABITARE QUELLECTERRE DA SEMPRE SI VEDONO AMMAZZATI CACCIATI E UMILIATI COME SE I PADRONI FOSSERO GLI USURPATORI ISRAELIANI SIONISTI.

CHIARO?
È FACILE DIRE " RISOLVIAMO TUTTO CLL PERDONO!!) MACIL PERDONO È TIPJCO ED ESCLUSIVO DEL CRISTISNESIMO. MA SE GLI ALTRI VANNO AVANTI.SOTTO LA BANDIERA DI SATANA CHE VUOLE DISTRUZIONE E MORTE PERFINO DI BAMBINI INNOCENTI, . DOBBIAMO DIFENDERCI E COMBATTERE ANCHE NOI.
SPERO DI AVER CHIARITO ALMENO SOMMARIAMENTE LE IDEE PERCHÉ NON È VERO CHE ACCUSANDO GLI ISRAELIANI È COMD SE ACCUSASSIMO IL POPOLO ELETTO E GESÙ CRISTO!!!!!! NON È AFFATTO COSI!!
NESSUN POPOLO PER QUANTO MOTIVATO, HA IL DIRITTO DI OCCUPARE LA TERRA DI.UN ALTRO POPOLO. EPPURE QUESTO È SEMPRE ACCADUTO E ADESSO NOI ITALIANI LA VEDREMO BRUTTA E DIFFICILE COI VARI POPOLI AFRICANI CHE CI STANNO INVADENDO PROGRESSIVAMENTE E VIOLENTEMENTE COL PERMESSO DI TUTTI I POLITICI. VERGOGNA. VERGOGNA
CHE GESÙ CRISTO RE CI SALVI E CI PROTEGGA DAGLI INVASORI.
Patrizia Stella