Tempi di Maria
862

Armageddon apocalittico? Lettura spirituale del presente

Intervista concessa a Pier Luigi Cagliesi (2 novembre 2023), direttore responsabile della Regina dell’Amore – Web Tv e stretto collaboratore di Mirco Agerde, Presidente del Movimento Regina dell’Amore, figure del mondo cattolico-mariano con cui siamo da sempre in grandissima sintonia ideale e spirituale.

Abbiamo parlato dei gravi avvenimenti in corso, della guerra in Israele in particolar modo ma non è mancato qualche fugace accenno alla situazione interna alla Chiesa (Sinodo dei vescovi 2023). Mi è stato chiesto, in modo particolare, di provare ad offrire una lettura soprannaturale e spirituale della situazione che stiamo vivendo. Nella speranza di esserci riuscito almeno parzialmente, offro agli amici del canale questa intervista.

A motivo di censure e conseguenti rischi di chiusura del canale You Tube, Pier Luigi Cagliesi realizza e pubblica i suoi aggiornamenti e approfondimenti di attualità e spiritualità non più su You Tube ma sul canale telegram “Santa Maria della Vittoria – Radio TV”: iscrivetevi!


________________

IMPORTANTE PER LA PROPRIA FORMAZIONE CRISTIANA

FORMAZIONE COMPLETA DI SANA DOTTRINA CATTOLICA: CREDO, 10 COMANDAMENTI, SACRAMENTI, PREGHIERA, VIZI E VIRTÙ

youtube.com/playlist?list=PLwHI-ixHBu4_G_bHW0Nlk_0-tTJH8A9Vk&c


p. s. Garantisco la rettitudine dell'insegnamento dottrinale offerto nelle catechesi dei padri impegnati in queste esposizioni. Le catechesi di Padre Donato (il sacerdote che cura il Credo, i 10 Comandamenti, i Sacramenti e i Precetti della Chiesa) sono vivamente consigliate

FRASARIO IN SEI PARTI (CON CENTINAIA DI AFORISMI)

Florilegio – aforismi vari, una raccolta per resis…


Raccolta di perle di sapienza e ricca soprattutto di aforismi tratti dagli insegnamenti immortali dei Santi. Questa raccolta risponde allo scopo di offrire un "vademecum di vera razionalità e spiritualità", fatto di schegge di luce che toccano un po' tutti i temi più importanti.

* * *

PS: invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: Tempi di Maria