Profetico Fulton Sheen: i 12 TRUCCHI dell'Anticristo per rubare le anime

L’arcivescovo Fulton Sheen è stato uno dei grandi evangelizzatori del XX secolo, parlando del Vangelo prima alla radio e poi alla televisione raggiungendo milioni di persone nel mondo. In un’affascinante …Altro
L’arcivescovo Fulton Sheen è stato uno dei grandi evangelizzatori del XX secolo, parlando del Vangelo prima alla radio e poi alla televisione raggiungendo milioni di persone nel mondo.
In un’affascinante trasmissione radiofonica il 26 gennaio 1947, spiegò i 12 trucchi che l’anticristo avrebbe usato per rubare le nostre anime a Dio. L ‘”anticristo” è una figura di cui si parla molto nel Nuovo Testamento che allontanerà molte persone da Dio.
Innanzitutto, l’arcivescovo Sheen dissipa alcuni miti sull’anticristo.
“L’Anticristo non si chiamerà così; altrimenti non avrebbe seguaci. Egli non indosserà calze rosse, né vomiterà zolfo, né porterà un tridente né una coda come Mefistofele nel Faust”.
“Piuttosto è descritto come un angelo caduto dal cielo, come 'il principe di questo mondo', il cui scopo è convincerci che non c’è la vita eterna. La sua logica è semplice: se non c’è il paradiso non c’è inferno; se non c’è l’inferno, allora non c’è peccato; se non c’è peccato, allora non c’è nessun …
Altro