Il documento di Tucho Fernández, approvato da Bergoglio, è in realtà un regalo del Cielo..

ORRORE! ORRORE !! Il Dottor Viglione osa “parlar male del Concilio” e “sputa veleno” (come il sottoscritto) contro Giovanni XXIII e Benedetto XVI… Però è tutto vero. Come la mettiamo? DEFENSOR …Altro
ORRORE! ORRORE !! Il Dottor Viglione osa “parlar male del Concilio” e “sputa veleno” (come il sottoscritto) contro Giovanni XXIII e Benedetto XVI…
Però è tutto vero. Come la mettiamo?
DEFENSOR ECCLESIAE
23DIC
“Fiducia supplicans” e la vera divisione nella Chiesa

Saved in: Blog
by Aldo Maria Valli

di Massimo Viglione Credo che il documento di Tucho Fernández, approvato da Bergoglio, sia un regalo del Cielo. Non solo sta facendo venire fuori tutti i normalizzatori di ogni e genere e tipo, a partire da padre Livio (esiste ancora qualcuno che riesce a fingere di scandalizzarsi, dopo tutti questi anni di rinnegamenti a 360 gradi) per arrivare a buona parte del mondo dei pro-vita, tutti per la vita e la famiglia naturale e tutti per il siero e per le benedizioni ai sodomiti, o infallibilmente silenti quando si tratta di esporre critiche alla Cei, al Vaticano o ai politici. Ma sta dividendo il mondo dei vescovi (con qualche cardinale più coraggioso come Müller), compresi quelli diocesani e …Altro
Mario Angheran
RIP
martina18
Ottimo! Ottimo! Concordo e condivido pienamente. Il Signore doni forza e coraggio a chi deve essere, in questo momento, pastore con la combattività di un leone, per difendere il gregge fedele alla Santa Chiesa di Nostro Signore Gesù Cristo. Vieni Signore Gesù, vieni presto non tardare!
silvioabcd
Bisogna unire le associazioni e i comitati cattolici che stanno sorgendo per realizzare un'unica autentica voce contro questa corrente modernista che vuole cambiare la Chiesa cattolica adattandola al mondo.
Giangian condivide questo
503