Baliven
11,2K

S. GIOVANNI BOSCO E GLI ERRORI DEI PROTESTANTI

I MINISTRI PROTESTANTI IN UN LABIRINTO, di S.Giovanni Bosco. "I ministri protestanti si trovano in un vero labirinto.Nell’impossibilità di poter dimostrare che sono mandati da Dio, ricorsero alla Bibbia …Altro
I MINISTRI PROTESTANTI IN UN LABIRINTO, di S.Giovanni Bosco.
"I ministri protestanti si trovano in un vero labirinto.Nell’impossibilità di poter dimostrare che sono mandati da Dio, ricorsero alla Bibbia,e la Bibbia li condusse ad un guazzabuglio,ad un vero labirinto, in cui non possono più trovare alcuna strada onde uscire.Ciò tutto deriva dalla libera interpretazione della Bibbia.
Noi dimandiamo ai Protestanti: La Bibbia che voi avete, da chi l’ avete ricevuta? Essi contorcono il naso, dimenano le spalle, considerano, riflettono, e poi sono costretti di dire: L’ abbiamo ricevuta dalla Chiesa Cattolica.
Dimandiamo nuovamente: Questa Bibbia che voi avete ricevuto dai Cattolici, era giusta o falsata?
Alcuni rispondono di sì. e noi tosto loro diciamo: se questa Bibbia era giusta, non alterata, dunque la Chiesa Romana allora era la vera Chiesa; perchè dunque abbandonarla?
Altri più furbi rispondono: La Bibbia era stata alterata, e noi ci siamo occupati per correggerla.
Ottima correzione: ma …Altro
Francesco Federico
Quando Bergoglio andò a Torino, in occasione del bicentenario della nascita di don Bosco, si recò anche a rendere omaggio anche agli eretici Valdesi, proprio quei Valdesi che attentarono alla vita di don Bosco:
Un cane molto... particolare