"Oltre a ciò c’è da valutare una cosa, sfuggita a tutti i partiti, il degrado filosofico, politico, culturale, sociale, è iniziato con la separazione del potere temporale da quello spirituale, la modernità ha creato uno status del (non-)essere autoreferenziale, e penso che per quanto possa essere forte un partito, per quanta luce possa essere fatta da determinati singoli, il nostro colpo vincente …Altro
"Oltre a ciò c’è da valutare una cosa, sfuggita a tutti i partiti, il degrado filosofico, politico, culturale, sociale, è iniziato con la separazione del potere temporale da quello spirituale, la modernità ha creato uno status del (non-)essere autoreferenziale, e penso che per quanto possa essere forte un partito, per quanta luce possa essere fatta da determinati singoli, il nostro colpo vincente sarà proprio lì, in un gesto metafisico di portata unica in grado di far crollare interi imperi. Questo gesto può farlo solo chi ha autorità, e facoltà. Sappiamo bene di ciò che stiamo parlando: San Giovanni Paolo II con la sua consacrazione ha fatto implodere il dannato comunismo russo, e adesso quel paese sta iniziando a rifiorire (al di là dello scenario bellico). Va riforgiata da parte di santi prelati, quell’ampolla utilizzata da San Remigio, bisogna che il potere temporale venga di nuovo guidato e orientato da quello spirituale."
lampidimetafisica.it

Potere spirituale e temporale – Lampidimetafisica

(4 min. lettura) t Attualmente i grandi partiti di resistenza, si stanno sfidando e in mezzo a questi sfidanti so che ci sono tante brave persone, tra …
Silver Silver
la cosa non è 'sfuggita' a tutti i partiti, ma è deliberatamente voluta