signummagnum
1972

Ho paura. Ma non del Coronavirus | Isidoro D'Anna

Cosa temiamo davanti al coronavirus? Isidoro D'Anna Il coronavirus appare come il primo flagello che colpisce larga parte dell’umanità dalla fine della seconda guerra mondiale. Possiamo osservare che …Altro
Cosa temiamo davanti al coronavirus?
Isidoro D'Anna
Il coronavirus appare come il primo flagello che colpisce larga parte dell’umanità dalla fine della seconda guerra mondiale. Possiamo osservare che ha interessato tutti e tre i generi di dittatura anticristiana esistenti: quella comunista (Cina), quella islamica (soprattutto Iran) e quella occidentale (Italietta ateomassonica, specialmente).
A migliaia, in Italia, le persone si ammalano, hanno sintomi pesanti, oppure gravi, fino ad essere intubati, fino a morire.
Qualcuno ha evidenziato forti elementi di sospetto che si tratti di una manovra voluta, forse dai poteri forti e occulti dell’Occidente. C’è poi chi vede il coronavirus come un castigo di Dio, e quindi come un richiamo a tornare sulla retta via. Altri, non si sa come, hanno cercato di minimizzare la gravità del fenomeno. Ma forse li si può capire: sapendo che i governi, la televisione e tutti i mezzi di comunicazione odiano il Cristianesimo e diffondono solo propaganda, siamo …Altro
lucezares
Io invece ho paura di trovarmi a vivere in una società disumana, un nuovo regime che con la scusa di questo virus verrà instaurato. Una dittatura sanitaria, una dipendenza assoluta dal Nuovo Ordine che ci massificherà sempre più pesantemente.