it.news
21,4K

Cardinale Tobin: Francesco "gioca alla lunga" per agenda omosessuale

Un "ripensamento" della sessualità umana è "incombente", ha detto l'attivista omosessuale Joseph Tobin, uno dei cardinali di Francesco, in un'intervista video registrata per AmericaMagazin.org (YouTube, 24 settembre).

Tobin appartiene al circolo del Cardinale omosessuale ora in disgrazia McCarrick. "Ripensamento" significa per Tobin accettare la fornicazione omosessuale per poter distruggere la Chiesa. "Non sarà fatto in un fine settimana”, ha aggiunto Tobin.

Tobin descrive la strategia di Francesco come "un gioco alla lunga" e ammette che può essere "frustrante" per gli americani abituati a "fare le cose", mentre Francesco ha fatto “poche cose” [ma gran danno].

Tobin sa che il pericolo principale per il loro progetto omosessuale proviene dai media liberi cattolici, non dai siti oligarchici controllati da omosessuali. Pertanto, avverte di non ascoltare "esclusivamente" portali Cattolici.

#newsRuunqfhhwy

N.S.dellaGuardia
Ma perché si è fatto ordinare sacerdote? Non si sarebbe sentito più realizzato facendo l'attivista per i diritti civili? Cosa pensa di ottenere?
Mi sembra comunque che abbiano tutti una grande fretta.
Spariranno probabilmente presto dai loro volti quei ghigni beffardi di autocompiacimento e sicurezza di sé (e in quanto stanno facendo).
Marziale
Io credo che finché non ci sarà una comune, identica e generale identificazione di quell'uomo che siede oggi sulla Cattedra di Pietro qualsiasi commento sarà inutile. Prima di tutto occorre identificare quella persona in base a ciò che è scritto nella Scrittura, perché la Scrittura ci parla di lui. Ciò vale naturalmente solo nella misura in cui la Scrittura, con ciò che vi è scritto, vale ancora …Altro
Io credo che finché non ci sarà una comune, identica e generale identificazione di quell'uomo che siede oggi sulla Cattedra di Pietro qualsiasi commento sarà inutile. Prima di tutto occorre identificare quella persona in base a ciò che è scritto nella Scrittura, perché la Scrittura ci parla di lui. Ciò vale naturalmente solo nella misura in cui la Scrittura, con ciò che vi è scritto, vale ancora qualcosa per noi. La sola Scrittura dovrebbe valere per noi cristiani, perché il resto sono parole che qualsiasi anfitrione può pronunciare. Prima di tutto la Scrittura, lì c'è scritto tutto, altrimenti si fa come quei dottori che parlano e parlano ed intanto il paziente muore perché non si è ricercato e riconosciuto il batterio mortale e resistente all'antibiotico. Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso Profeta, denominato incorrettamente AntiCristo.
Marziale