Clicks740
it.news
7

Sindaco minaccia la chiusura "permanente" delle “chiese" che sfidano il panico del Coronavirus (video)

Il sindaco di New York Bill de Blasio ha minacciato il 27 marzo di chiudere "permanentemente" i luoghi di culto che continuano a svolgere servizi pubblici nonostante il divieto della città di organizzare raduni di qualsiasi dimensione.

Secondo CNA (30 marzo), De Blasio ha citato un "piccolo numero di comunità religiose, chiese e sinagoghe specifiche", che continuano a tenere funzioni religiose.

È probabile che De Blasio intendesse principalmente sinagoghe, non chiese cattoliche, poiché l'arcidiocesi di New York e la diocesi di Brooklyn, che coprono tutta la città di Nuova York, hanno sospeso la celebrazione pubblica della messa già il 14 e il 16 marzo, rispettivamente.

LiberaNosDomine
è di sinistra ...
nolimetangere
Mi vergogno per lui. Ha un cognome italiano e mi sembra abbia origini abruzzesi.
Da uno di origini italiane non me lo sarei aspettato.... VERGOGNA!
Francesco I
Non devi stupirti: è del partito democratico, lo stesso di Hillary Clinton, partito ateo ed abortista, che il signor Bergoglio nelle elezioni scorse finanziò con un milione di dollari, prelevati dall'otto per mille.
Il Vaticano ha finanziato la campagna di Hillary?

La conclusione non può essere che una:
Niente più 8 x 1000 a chi sta distruggendo la Chiesa Cattolica
nolimetangere
Da uno con cognome italiano una bassezza tale non me la sarei aspettata. Conosco bene la sensibilitá religiosa e devozione degli italo- americani. Ci tengono tanto.. E lui .. Chiudere permanentemente... E chi si crede di essere.....
Christoforus78
T'ho che strano..la persecuzione religiosa cominicia. Di Blasio invece quando lo rinchiudono?
il vandea
Non mi sorprende. Il cognome e' italiano, ma lui e' anticristiano: democratico, paladino 'diritti civili' e LGBQ, e famiglia integrata nel radicalismo. E' stato eletto sindaco proprio da 'quelli li''. Comunque le sinagohe non credo le tocchera', si creerebbe troppi nemici.
Maximilian Schmitt
Magaldi avverte Conte: aiuti l’Italia, o scendiamo in piazza : L’annuncio, clamoroso, proviene da Gioele Magaldi, presidente del Movimento Roosevelt. Autore del bestseller “Massoni”, edito da Chiarelettere nel 2014, nonché “gran maestro” del Grande Oriente Democratico, Magaldi è il frontman italiano del circuito massonico progressista sovranazionale che si oppone all’austerity neoliberista. More
Magaldi avverte Conte: aiuti l’Italia, o scendiamo in piazza : L’annuncio, clamoroso, proviene da Gioele Magaldi, presidente del Movimento Roosevelt. Autore del bestseller “Massoni”, edito da Chiarelettere nel 2014, nonché “gran maestro” del Grande Oriente Democratico, Magaldi è il frontman italiano del circuito massonico progressista sovranazionale che si oppone all’austerity neoliberista. www.libreidee.org/…/magaldi-avverte…