06:50
Dopo il caso del cardinale Siri ,Terzo caso Gravissimo dal Canada: Jean Gaston Tremblay. Semplicemente pazzesco.Altro
Dopo il caso del cardinale Siri ,Terzo caso Gravissimo dal Canada: Jean Gaston Tremblay.
Semplicemente pazzesco.
Gli Eletti del Signore condivide questo
1652
Il primo caso di Gregorio XVII voluto da molte anime fu quello del Cardinale Siri.
Il demonio non concluse il suo attacco contro Giovanni XXIII e la chiesa cattolica apostolica Romana,fondata da Gesù Cristo con Pietro,la Pietra.
Per esaltare un Gregorio XVII dal vivo,il maligno ha cercato la Spagna per mezzo di false apparizioni (Palmar di Troya) in cui Clemente Dominguez divenne cieco e si …Altro
Il primo caso di Gregorio XVII voluto da molte anime fu quello del Cardinale Siri.
Il demonio non concluse il suo attacco contro Giovanni XXIII e la chiesa cattolica apostolica Romana,fondata da Gesù Cristo con Pietro,la Pietra.
Per esaltare un Gregorio XVII dal vivo,il maligno ha cercato la Spagna per mezzo di false apparizioni (Palmar di Troya) in cui Clemente Dominguez divenne cieco e si autoproclamò Papa,con il nome di Gregorio XVII e fondando la Chiesa Palmariana. Per il demonio non è bastato tutto ciò,perché bisognava esaltare un Terzo Papa con il nome di Gregorio XVII sempre per fare dimenticare Papa GIOVANNI XXIII,eletto nella Chiesa di Gesù Cristo. Questa volta avvenne in Canada,un leader religioso di nome Jean Gaston Tremblay,si autoproclamò Papa portando anime fuori dalla Chiesa Cattolica Apostolica Romana.

Allora,anche i bambini davanti al Signore possono chiedere: perché ci sono stato tre Papi con il nome di Gregorio XVII(di cui uno voluto solo da anime e quindi mai avvenuto,cioè Cardinale Siri) mentre hai fondato la Chiesa su Pietro,la Pietra che era Giovanni XXIII?

La verità è ormai chiara e netta: disubbidire per formare sette fuori dal corpo mistico di Cristo. Ecco l'obiettivo di voler un Papa Gregorio XVII quando il Cielo per mezzo dello Spirito Santo ha voluto Giovanni XXIII,
un santo Papa ora in Paradiso,
mentre degli altri tre sapremo nel giorno del Giudizio se si saranno salvati. Che terribile.
Quante anime si sono disperse per il falso titolo di Gregorio XVII attribuito a delle anime consacrate negli anni dopo Giovanni XXIII.

DIO chiederá conto di tutto ciò.
Convertirsi,pentirsi e vivere il vangelo. Ecco la soluzione migliore per chi accetta e difende tali attributi falsi.
warrengrubert
Anche Giovanni XXIII è stato un nome di un antipapa.
La massoneria fu molto felice del pontificato di roncalli.