Francesco I
12985

Parigi come Bruxelles: In chiesa si fanno parlare i luterani e si cacciano i cattolici

Dopo il Belgio, Parigi. A Bruxelles nelle cattedrale un gruppo di giovani recitava il rosario ad alta voce durante la commemorazione dei 500 anni dell’inizio della Riforma protestante. I responsabili della cattedrale avevano chiesto l’intervento della polizia, che aveva portato fuori di peso i ragazzi.
Un episodio analogo si è svolto nel cuore di Parigi, nel Marais, nella chiesa di Notre-Dame des Blancs Manteux. Il 31 ottobre scorso si svolgeva una commemorazione analoga, alla presenza di una donna pastore della Chiesa protestante unita, che ha danzato davanti all’altare. Un gruppo di giovani cattolici si è recato nella chiesa, con l’intenzione di riparare a quello che consideravano un sacrilegio pregando il rosario. Alcuni dei presenti –come si vede dalle immagini – hanno protestato contro la preghiera. È stata chiamata la polizia, che ha fatto uscire e ha fermato i ragazzi.
Giovani cattolici riparano al sacrilegio nella chiesa di Notre Dame des Blancs Manteaux [VIDEO]

www.marcotosatti.com/…/parigi-come-bru…
Giuseppe Di Tullio
L'attuale gerarchia pensa a fare gli interessi del principe di questo mondo anziché quelli di Cristo, questa è la verità
fr. Mimmo condivide questo
3
La crisi della chiesa alla luce del segreto di fatima.
Dr. Ugo DollingenAltro
La crisi della chiesa alla luce del segreto di fatima.

Dr. Ugo Dollingen
Giosuè
L'importante è che ci siano degni difensori. Per il resto lo sappiamo delle apparizioni approvate ad Akita in Giappone: "La Chiesa si riempirà di gente che accetta compromessi".
messaggiprofetici.blogspot.ro/…/messaggi-della-…
Gente compromessa con il mondo che con un falso vangelo ha tradito Cristo: i protestanti e tutte le sette al seguito, gli eretici, termine questo che non va più di moda.