it.news
11,3K

Strana coincidenza: Nadia assassinata

Nadia De Munari, 50, missionaria laica a Nuevo Chimbote, Perù, è morta sabato scorso alle 2 di notte nella Clinica Centenario Peruano Japonesa a Lima.

Era stata attaccata con un'ascia mentre dormiva al centro "Mamma mia" a Nuevo Chimbote ed era stata ferita gravemente; l'intervento chirurgico è riuscito, ma Nadia è morta di attacco cardiaco.

Al mattino del 21 aprile, il suo staff l'ha trovata perché non si era presentata alle Laudi; Nadia dormiva al terzo piano, lo staff al primo. Nessuna serratura è stata forzata. Le poche impronte digitali trovate sulla scena del crimine appartengono allo staff.

Secondo DiarioDeChimbote.com, la polizia è convinta che Nadia sia stata assassinata perché ha riconosciuto i killer; Nadia faceva parte della Operazione Mato Grosso, un movimento fondato nel 1967 dal salesiano don Ugo De Censi e gestiva sei asili e una scola elementare.

Stranamente, il destino di Nadia mostra parallelismi con il destino del vescovo eletto Christian Carlassare.

Entrambi erano nati a Schio, un paesino del nord Italia, presunta sede di apparizioni; entrambi erano missionari ed entrambi sono stati attaccati di notte nel giro di meno di una settimana.

#newsVcxmuwaxrv
alda luisa corsini
A volte il nemico te lo sei scaldato in seno fino ad un attimo prima.