Il Canada deve pagare per un uomo che vuole sia un fallo che una "vagina".

K.S., 33 anni, un uomo dell'Ontario, in Canada, vuole una "vagina" mantenendo i suoi normali organi riproduttivi, e un tribunale ha stabilito che lo Stato deve pagare per questo, scrive NationalPost.com (12 aprile).

L'operazione non è disponibile in Canada e deve essere eseguita presso una macelleria ("clinica") di Austin, in Texas, con un costo compreso tra 10.000 e 70.000 dollari. Gli sono stati dati anche 20.000 dollari per le spese legali. La decisione di una giuria di tre giudici della Corte Divisionale dell'Ontario è stata unanime.

K.S. era impegnato in una battaglia legale con l'Ontario Health Insurance Plan (OHIP) dal 2022, quando l'OHIP aveva negato la sua richiesta di copertura per un'operazione non disponibile in Canada.

Egli sosteneva che costringerlo a subire l'amputazione dei suoi normali organi riproduttivi avrebbe invalidato la sua "identità" e sarebbe stato un atto illegale di terapia di conversione. Era anche giustamente preoccupato per il rischio di complicazioni e di incontinenza urinaria derivanti dall'amputazione.

Gloria.tv non è stata in grado di verificare le informazioni secondo cui il Canada starebbe anche per promuovere un'operazione per aspirare il cervello di una persona e sostituirlo con quello di un asino, al fine di aumentare il quoziente intellettivo della popolazione, soprattutto dei giudici.

Traduzione AI

silvioabcd
Non c'è più limite in Canadà alla stupidità umana.