it.news
1830

I prossimi appuntamenti di Radio Spada

Per facilitare gli Amici e i Lettori, proponiamo di seguito l’elenco delle prossime attività pubbliche col patrocinio (o co-patrocinio) di Radio Spada:

31 maggio, ore 19: in collaborazione con gli amici di Liberi in Veritate (che ci ospiteranno sui loro canali) andrà in onda la prima puntata di una rubrica elaborata insieme. Il tema sarà la “riparazione” con particolare attenzione al prossimo atto pubblico del 24 giugno a cura del Comitato Beata Giovanna Scopelli. Per l’indirizzo generale di questa rubrica è bene riferirsi a questo link in progressivo aggiornamento: liberiinveritate.it/radio-spada

2 giugno, ore 17, a Roma: il 2 giugno a Roma, presso il Caffè Letterario Horafelix (via Reggio Emilia, 89) avrà luogo un “pomeriggio radiospadista” ovvero la doppia presentazione di Galleria neovaticana. Modernismo, vizi innominabili e corruzione ai tempi di Bergoglio e Parole chiare sulla Chiesa. Perché c’è una crisi, dove nasce e come uscirne. Saranno presenti: Marco Tosatti, Aldo Maria Valli, don Daniele Di Sorco, Lorenzo Roselli, Ilaria Pisa. Qui la locandina.

3 giugno, ore 20.30: sui canali di Liberi in Veritate, sabato 3 giugno alle 20.30 una puntata con Ilaria Pisa, Marco Tosatti e Francesco Ghislandi (immagine di copertina). Seguiranno altre puntate: via via vi informeremo.

24 giugno, ore 16, a Reggio Emilia: come annunciato, il Comitato Beata Giovanna Scopelli – col patrocinio di Radio Spada e Arma Lucis – organizzerà un seminario di formazione e una S. Messa di riparazione. Al seminario – intitolato NEGARE DIO, NEGARE L’UOMO – prenderanno parte, oltre a Cristiano Lugli e Alessandro Corsini, il magistrato della Suprema Corte di Cassazione Giacomo Rocchi, la giornalista Cristina Gauri e il Reverendo don Gabriele D’Avino (FSSPX). Alle 18.30 verrà celebrata la S. Messa in riparazione del gay pride e di tutti i peccati, in base a quanto previsto tra le altre dall’Enciclica Miserentissimus Redemptor.

State in ascolto!
Radio Spada condivide questo
235
Grazie!