it.news
21,1K

Manderanno avanti Pilato? - di Marziale Stilita

L'occasione è ghiotta. Il momento è opportuno.

La finta emergenza Covid potrebbe esser il cavallo di Troia con cui la nuova chiesa di Bergoglio potrebbe sbarazzarsi dell'idolatrica, per loro, Comunione sulla lingua.

Forse faranno come gli antichi sinedristi: manderanno avanti l'autorità politica e militare di Pilato per sbarazzarsi dell'ultimo segno visibile di adorazione e ringraziamento che il vero fedele deve al suo Salvatore.

Per annacquare il misfatto, nello stesso momento chiederanno di vietare anche quell'inutile ed orribile "scambio della pace", così potranno dire : ce lo chiede il Governo, noi non volevamo, è per la vostra salute, è stato Pilato!

Un decreto legge ad hoc di questo Governo ad hoc , potrebbe esser la nera coppa di Pachamama contenente il vino mirrato dello stordimento, per forzare gli ultimi fedeli al rinnegamento: o così o niente!

Questa nera coppa solamente porranno forse sulle nostre labbra e sulla nostra lingua: non più la bianca e candida Ostia.

Meglio morire che dare scandalo e apostatare.
DiscepoloGAU
Concordo con il vandea.
il vandea
Bisogna saper rinunciare alla SS.Eucarestia piuttosto che commettere sacrilegio. Spero che tornando alla Messa di sempre potro' farla sulla lingua, altrimenti pur soffrendone tantissimo (sofferenze che offriro' al Signore), mi limitero' a fare la Comunione Spirituale, in attesa di fare quella vera in Cielo.