PENSIERINO n. 29 del 29-settembre-2020

« ... passare dalla falsa Chiesa … alla vera Chiesa ... si “può” … e si “deve” … » Dagli Atti degli Apostoli (26,12-18) [12] In tali circostanze, mentre (io Paolo) stavo andando a Damasco con …Altro
« ... passare dalla falsa Chiesa … alla vera Chiesa ... si “può” … e si “deve” … »
Dagli Atti degli Apostoli (26,12-18)
[12] In tali circostanze, mentre (io Paolo) stavo andando a Damasco con autorizzazione e pieni poteri da parte dei sommi Sacerdoti, verso mezzogiorno
[13] vidi sulla strada, o Re, una Luce dal Cielo, più splendente del Sole, che avvolse me e i miei compagni di viaggio.
[14] Tutti cademmo a terra e io udii dal Cielo una Voce che mi diceva in Ebraico: Saulo, Saulo, perché Mi perseguiti ? Duro è per te ricalcitrare contro il Pungolo.
[15] E io dissi: Chi sei, o Signore ? E il Signore rispose: Io sono Gesù, che tu perseguiti !
[16] Su, alzati e rimettiti in piedi; ti sono apparso infatti per costituirti Ministro e Testimone di quelle cose che hai visto e di quelle per cui ti apparirò ancora.
[17] Per questo ti libererò dal Popolo e dai Pagani, ai quali ti mando [18] ad “aprir loro gli occhi”, perché passino ”dalle Tenebre alla Luce” e dal “Potere di Satana a Dio” e ottengano …
Altro
Birillo
Ma sia mai possibile che per preservare la VITA siano necessarie delle norme? ha ragione Vannacci con il suo libro "Il mondo al contrario", se ammazzi un animale finisci a processo, per un essere umano ti premiano. Mah!