Avete prostituito la verità

Avete passato il segno. Siamo esausti e furenti allo stesso tempo. Insofferenti e audaci, ribelli ma, così vorremmo, pur sempre docili alla grazia. E così abbiamo deciso di dichiararvi guerra. Insorgeremo …Altro
Avete passato il segno. Siamo esausti e furenti allo stesso tempo.
Insofferenti e audaci, ribelli ma, così vorremmo, pur sempre docili alla grazia. E così abbiamo deciso di dichiararvi guerra. Insorgeremo perché, quando un padre usa violenza contro la sua sposa, i figli devono intervenire, se possono.
E dunque scenderemo in campo con le armi della santità per dissodare il terreno della nostra vita e piantarci la vite delle virtù, per estirpare da esso l’erbaccia del peccato e del vizio. Perché non ci preoccupano in fondo i vostri attacchi, ma quelli del peccato sì.
Non vi lasceremo in pace con le nostre giornate dedite al lavoro compiuto onestamente e quindi eroicamente, alla preghiera incessante, al Rosario, all’Eucarestia, ai sacramenti, alla formazione secondo la sana dottrina di sempre, alla testimonianza fatta di parole e opere, alla carità operosa, all’offerta di sacrifici
CI AVETE TRADITO!
Sito "il bene vincerà"
ZAMBIA, POLONIA, NIGERIA, CAMERUN, ZIMBAWE: sono solo ALCUNI dei Paesi i cui Vescovi si sono PUBBLICAMENTE ed esplicitamente pronunciati in opposizione all'eretico Documento "Fiducia Supplicans"