Clicks15.3K

Video Apparizione del 02 Ottobre 2012 Mirjana

gianradi
8
Video preso da Youtube.
Public domain
gianradi
Adelita
Grazie gianradi!
Giosuè
La Mamma celeste chiede continuamente apostoli d'Amore puro. E' un appello non tanto a riconoscere un dolore di una mamma per i figli lontani, ma è un messaggio destinato a coloro che da anni pregano, da anni vanno in chiesa, da anni ritengono di essere dei buoni cristiani.
Ma la Mamma celeste per essere aiutata ha bisogno di persone che chiedono attraverso la preghiera di essere umili, misericor…More
La Mamma celeste chiede continuamente apostoli d'Amore puro. E' un appello non tanto a riconoscere un dolore di una mamma per i figli lontani, ma è un messaggio destinato a coloro che da anni pregano, da anni vanno in chiesa, da anni ritengono di essere dei buoni cristiani.
Ma la Mamma celeste per essere aiutata ha bisogno di persone che chiedono attraverso la preghiera di essere umili, misericordiose, piene della grazia e dell'amore di Dio. Non facciamo finta di non capire che questo messaggio perché è rivolto a noi e non tanto ai fratelli lontani!!! E' rivolto a noi se vogliamo essere veri servitori e lavorare alla Vigna del Signore, altrimenti il Signore ci chiederà conto: Che ne hai fatto dei talenti chi ti ho dato? “Chi non è con me, è contro di me; e chi non raccoglie con me, disperde”. (Lc ,11-23) Poiché “colui che dimora in me e nel quale io dimoro, porta molto frutto; perché senza di me non potete far nulla. Se uno non dimora in me, è gettato via come il tralcio, e si secca; questi tralci si raccolgono, si gettano nel fuoco e si bruciano.” (Gv 15, 5-6)

Visita le nostre catechesi in:
www.paceneicuori.com

ReginaPacis
agape*10
Großer Gott, erbarme dich unser
luca capozzi
Tina 13


Medjugorje - wo der Himmel die Erde berührt.

2 ottobre 2012

"Cari figli, vi chiamo e vengo in mezzo a voi perché ho bisogno di voi. Ho bisogno di apostoli dal cuore puro. Prego, ma pregate anche voi, che lo Spirito Santo vi renda capaci e vi guidi, che vi illumini e vi riempia di amore e di umiltà. Pregate che vi riempia di grazia e di misericordia. Solo allora mi capirete, figli miei. Solo allora capirete il mio dolore per coloro che non …More
2 ottobre 2012

"Cari figli, vi chiamo e vengo in mezzo a voi perché ho bisogno di voi. Ho bisogno di apostoli dal cuore puro. Prego, ma pregate anche voi, che lo Spirito Santo vi renda capaci e vi guidi, che vi illumini e vi riempia di amore e di umiltà. Pregate che vi riempia di grazia e di misericordia. Solo allora mi capirete, figli miei. Solo allora capirete il mio dolore per coloro che non hanno conosciuto l’Amore di Dio. Allora potrete aiutarmi. Sarete i miei portatori della luce dell’Amore di Dio. Illuminerete la via a coloro a cui gli occhi sono donati, ma non vogliono vedere. Io desidero che tutti i miei figli vedano mio Figlio. Io desidero che tutti i miei figli vivano il Suo Regno. Vi invito nuovamente e vi prego di pregare per coloro che mio Figlio ha chiamato. Vi ringrazio. "