it.news
967

Rallegriamoci perché i giorni sono difficili!

Nella Chiesa c'è a volte uno "stato d'animo depressivo". Dobbiamo però far attenzione: gli stati d'animo soggettivi non vanno confusi con la realtà oggettiva.

La grande realtà nella Chiesa è Dio, la Santissima Trinità, la Madonna, la liturgia, il sacramento dell'altare, i santi. E' cambiato qualcosa in queste realtà? Certo che no.

Gesù Cristo ci ha promesso giorni calmi? No. Dio ha perso le sue forze negli ultimi anni? Neanche per idea.

Rallegriamoci, in questi "giorni difficili” che siamo stati considerati degni di lottare per la Chiesa. Eroi e santi nascono in tempi difficili. I tempi possono essere difficili, ma poi, l'essenziale non cambia. I tempi vanno e vengono. Cristo rimane.

Le difficoltà attuali hanno prodotto molte cose buone. Molti cattolici che dormivano fino a poco tempo fa si sono svegliati.

Senza la pressione delle circostanze, avremo forse mai cominciato con Gloria.tv e raccolto gli amici gloriani che si incoraggiano a vicenda e combattono insieme la buona battaglia per Cristo e la sua Sposa.

Milioni di contributi, commenti e testimonianze su Gloria.tv sono un segno luminoso della fede. Con gratitudine guardiamo a questa testimonianza che possiamo dare solo insieme.

Abbiamo ottenuto molto con Gloria.tv. Con l'aiuto di Dio, cose ancora più grandi ci aspettano. Uniamoci sempre di più in questa gioiosa battaglia per la Chiesa e a Fede che è stata annunciata da Cristo.

Se vi è possibile, vi preghiamo di sostenere anche in futuro la nostra comune Gloria.tv. Una buona opportunità per fare così è il Finish d'Avvento di quest'anno.

Puoi donare:
- con carta di credito o Paypal tramite kindful
- con bonifico bancario sul conto austriaco:
IBAN AT67 6000 0102 1003 1003 6488BIC
BAWAATWWWW


Non vediamo l'ora che arrivi il Natale 2019. Sarà una gloriosa vittoria per la Chiesa.

In unione di preghiera
gli amici di Gloria.tv

Foto: Vergini stolte piangono. Cattedrale di Magdeburgo