Mons. Angelo Comastri: "No alle coppie gay! Sarà persecuzione!!"

In un sermone datato, ma attualissimo per il contenuto, il Cardinale Angelo Comastri affermò che la difesa della famiglia fondata sul matrimonio di un uomo e una donna sarebbe stata motivo di persecuzione. Nello scenario politico che sembra adombrarsi all’orizzonte, pare quanto mai fondato.

Ascoltiamo un brano, di un minuto, stralciato dalla sua omelia del 5 luglio 2015 tenuta allo stadio Olimpico di Roma:

allchristian.it/…/no-alle-coppie-…
Sam Gamgee
@Acchiappaladri : parole sacrosante ,ma se un Cardinale non l'ha ancora fatto dopo questi 5 anni da incubo ,e nemmeno ha sottoscritto i Dubia ,il coraggio lo trovera' mai ?
La voce
TROVI IL CORAGGIO: E (se non l'avesse già fatto) trovi il coraggio di dire papale papale a quattr'occhi Papa Francesco che è ora di fare il papa cattolico oppure di seguire l'esempio di Benedetto XVI.
Acchiappaladri
Luglio 2015: eravamo già sotto il regno di Papa Francesco. Coraggio card. Comastri, continui a sfruttare tutte le occasioni per istruire con chiarezza secondo i catechismo il gregge disorientato. E (se non l'avesse già fatto) trovi il coraggio di dire papale papale a quattr'occhi Papa Francesco che è ora di fare il papa cattolico oppure di seguire l'esempio di Benedetto XVI.