Mons. Angelo Comastri: "No alle coppie gay! Sarà persecuzione!!"

In un sermone datato, ma attualissimo per il contenuto, il Cardinale Angelo Comastri affermò che la difesa della famiglia fondata sul matrimonio di un uomo e una donna sarebbe stata motivo di persecuzione …Altro
In un sermone datato, ma attualissimo per il contenuto, il Cardinale Angelo Comastri affermò che la difesa della famiglia fondata sul matrimonio di un uomo e una donna sarebbe stata motivo di persecuzione. Nello scenario politico che sembra adombrarsi all’orizzonte, pare quanto mai fondato.
Ascoltiamo un brano, di un minuto, stralciato dalla sua omelia del 5 luglio 2015 tenuta allo stadio Olimpico di Roma:
allchristian.it/…/no-alle-coppie-…
Sam Gamgee
@Acchiappaladri : parole sacrosante ,ma se un Cardinale non l'ha ancora fatto dopo questi 5 anni da incubo ,e nemmeno ha sottoscritto i Dubia ,il coraggio lo trovera' mai ?
La voce
TROVI IL CORAGGIO: E (se non l'avesse già fatto) trovi il coraggio di dire papale papale a quattr'occhi Papa Francesco che è ora di fare il papa cattolico oppure di seguire l'esempio di Benedetto XVI.
Acchiappaladri
Luglio 2015: eravamo già sotto il regno di Papa Francesco. Coraggio card. Comastri, continui a sfruttare tutte le occasioni per istruire con chiarezza secondo i catechismo il gregge disorientato. E (se non l'avesse già fatto) trovi il coraggio di dire papale papale a quattr'occhi Papa Francesco che è ora di fare il papa cattolico oppure di seguire l'esempio di Benedetto XVI.